Come indossare una collana girocollo

Poiché la scelta degli accessori è (quasi) importante quanto quella degli abiti da indossare, dobbiamo fare in modo di abbinare la nostra collana girocollo con gli indumenti giusti. Ecco alcuni consigli per evitare sovrapposizioni scomode e brillare come si deve durante le nostre prossime notti di divertimento.

Come scegliere il modello giusto

Il girocollo è il gioiello di tendenza uscito direttamente dalla moda degli anni 90. Tornata sulla scena della moda, la collana girocollo seduce tutte le fashioniste.  Anche in questa stagione sarà onnipresente. Non tutti i modelli calzano bene su tutti i fisici per questo la scelta del modello giusto non deve essere sottovalutata. Per scegliere il modello e la grandezza giusta devi prestare attenzione alla forma del tuo corpo. Infatti, per evidenziare la forma della testa, evita di scegliere un girocollo troppo largo se hai un collo piccolo. Al contrario, se hai un collo fine, puoi scegliere un girocollo sottile.

Come indossare una collana girocollo

La buona notizia è che si può indossare con tutto. Per un look da giorno o da sera, è la tua miglior alleata fashion. Per abbinare la collana, puoi provare di tutto: girocollo, scollo a V, bustier o anche top Bardot. Per un look total anni Novanta, puoi indossare anche la collana girocollo con un top a tubo, un capo di nuovo sulla cresta dell’onda. 

Con un abito girocollo che copre tutto il busto, cosa c’è di più efficace di una collana girocollo che sembra essere stata pensata apposta per lui? È l’accessorio ideale per creare un effetto ottico in grado di dare l’impressione che la collana sia stata cucita direttamente sull’abito.

Se opti per modello in formato XXL o una ricca di nappe, resta semplice e opta per un look basic. Allo stesso modo per i restanti gioielli, scegli pezzi discreti ma pregiati, per enfatizzare la tua collana. 

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo