Come indossare una felpa da donna in modo chic

La felpa si indossa in tutte le stagioni. Né leggera né pesante, copre il giusto. Comoda, versatile, colorata o a tinta unita, con inserti o brandizzata, è adatta a qualsiasi tipo di esigenza e mette sempre tutti d’accordo. Gli stilisti hanno deciso di riproporre la felpa in versione glamour, sexy ed elegante. Colorate, ricche di disegni, fantasie, stampe e lavorazioni. Quest’anno la felpa sarà il pezzo forte del guardaroba di tutte le fashioniste. Abbinata con gli indumenti giusti e con gli accessori studiati ad arte, la felpa diventa subito un must have. Per un look perfetto e mai banale devono essere colorate e avere qualcosa di speciale. Privilegia quindi i modelli con tagli asimmetrici, con decori, con colori fluo, a pois, oppure con applicazioni di strass o paillettes.

Come indossare una felpa in modo chic

Esistono vari modi per indossare una felpa in modo chic. Morbida come un abbraccio, comoda che non puoi più farne a meno, è un magnifico jolly da indossare in ogni occasione. Con gli indumenti giusti e gli accessori studiati ad arte, la felpa diventa subito un must have. Le varianti sono infinite. Preferisci sempre modelli divertenti e mai banali. Perfetti nel nostro caso le stampe, i tagli asimmetrici, i decori oppure le scritte impreziosite da strass e paillettes. Da evitare quelle semplici in tinta unita. I modelli oversize calzano a pennello sopra i leggins, mentre quelli small si abbinano a jeans e pantaloni. I modelli in ecopelliccia hanno un’aria vintage. Puoi usarle per sostituire  i pull di lana anche sui look più modaioli: con un sotto semplicissimo.  Se non ami le giacche formali, la felpa con la cerniera che fa da giubbotto è perfetta per te: abbina una gonna plissè e scarpe stringate.  Non ci vuole un party per indossare una felpa luccicante anzi provala di giorno. Per un pomeriggio di shopping con le amiche,  la indossi con jeans skinny, stivali e borsa a tracolla. Le felpe non sono state concepite come capi fashion ma sono diventate un nuovo cult

Come indossare una felpa di sera

E’ possibile indossare una felpa anche come capo cult da sera. Sembra impossibile, eppure se la abbini a una gonna longuette ricamata o a una mini luccicante a vita alta, otterrai un look strabiliante. Il modello più cool? Sceglila nel classico grigio mélange da palestra ma decorata con perline, paillettes o inserti in pizzo. Indossala con gonne o con pantaloni eleganti. Portarla è semplicissimo ma soprattutto divertente, perché è possibile declinarla davvero in tantissimi modi: può esser portata aperta, con una t-shirt e un jeans modello boy, può esser considerata una giacca ed esser abbinata a un maxi pull e un leggings e può esser resa ancora più sportiva se portata con un pantalone dal cavallo basso e stretto alla caviglia e una sneakers. La felpa va forte anche in versione glam e romantica. Puoi accostarla anche ad un capo sexy come gli shorts in demin e agli stivali. L’effetto è’ veramente hot.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo