Come scegliere il completo intimo giusto

L’intimo è fondamentale per valorizzare le curve femminili. Il completo intimo giusto permette di slanciare la figura e renderla più femminile e seducente. Per questo motivo, al momento dell’acquisto, è necessario scegliere il completo intimo giusto, quello che più si adatti al nostro fisico.

Come scegliere e acquistare il completo intimo giusto

Come scegliere il completo intimo giusto ? Quando si valuta l’acquisto di un nuovo completo intimo, si devono valutare diversi fattori: L’età, la corporatura, l’occasione in cui indossarlo e infine le tendenze del momento. E’ importante essere onesti nel valutare le proprie misure. Ad esempio, in presenza di un lato B abbastanza pronunciato è necessario evitare slip ridotti preferendo, invece, slip contenitivi, in grado di nascondere la cellulite e permettere a gonne e pantaloni di accentuare le curve. Per alzare e dare tono ad un sedere piatto invece si può utilizzare la culotte.
Un fondoschiena alto e sodo viene valorizzato con la brasiliana mentre per allungare le gambe, la scelta migliore è il perizoma. Sotto gli abiti stretch indossa sempre slip senza cuciture e tagliati al laser: scompaiono completamente.Il pezzo trendy del momento è la guaina. Se vuoi che ti nasconde la pancia prendine una rinforzata avanti mentre deve essere a calzoncini se vuoi che contenga i fianchi. Osa gli slip a vita bassa se hai la pancia piattissima e vuoi un effetto allungante su altre parti del corpo. Questo modello, infatti, tende a snellire i fianchi e ad allungare le gambe.Le culotte sostituiscono il perizoma. Gli slip alti, lavorati e shaping sono estremamente trendy. Sceglili se hai la pancetta e i fianchi forti. I tessuti? Pizzo stretch o lycra. Le ragazze che hanno un seno abbondante devono scegliere reggiseni con ferretto. Per chi, al contrario, ha un seno piccolo, può indossare un reggiseno push up, in grado di regalare una taglia in più, mantenendo un aspetto del tutto naturale. Grazie alle piccole imbottiture presenti nelle coppe, questi reggiseni offrono il giusto supporto anche alle taglie più piccole.Da evitare le imbottiture troppo eccessive e modelli troppo strizzati. La linea del seno non risulterebbe naturale ed elegante. Stai attenta a camuffare le bretelle del tuo reggiseno. Non c’è cosa peggiore che vederle spuntare da sotto gli abiti. Un reggiseno contenitivo è consigliato per chi ha bisogno di un maggiore sostegno e per la salute della colonna vertebrale. Il body in microfibra dall’effetto contenitivo è l’ideale per nascondere fianchi generosi. Indossato sotto maglie e abiti stretch rende più elegante e slanciata la figura senza comprimere. Anche la scelta del colore è fondamentale. Si dovranno scegliere un reggiseno e uno slip intonati tra loro e in grado di valorizzare la carnagione. Ricordati che sotto gli abiti bianchi, la biancheria candida si vede. Meglio indossare quella nude. Per una serata galante scegli lingerie in pizzo o seta. I colori più classici sono il nero, il blu notte e la cipria. Bisogna tener presente che i colori fluo sono un’esclusiva delle giovanissime. Se fai sport non sottovalutare l’importanza dell’intimo adeguato. Deve essere morbidissimo e seguire le forme del corpo per non irritare la pelle. Tagliato in tessuti hi-tech e anti batterici che lasciano la pelle asciutta.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo