Come scegliere i cappotti di mezza stagione

Avere gà in mente quale cappotto acquistare per contrastare il gelido inverno è fantastico. Ma prima che arrivi il fredddo pungente è necessario avere nel proprio guardaroba almeno un paio di cappotti di mezza stagione. L’inverno sembra ancora lontano ma il clima in autunno è particolarmente mutevole. La mattina fa fresco, poi esce il sole mentre la sera le temperature scendono di nuovo, senza contare le piogge che cadono senza preavviso. Con questa incertezza atmosferica è impensabile uscire di casa senza un cappotto. E’ ancora troppo presto per tirare fuori cappotti invernali e pellicce sintetiche, quindi cosa indossiamo? Abbiamo selezionato una serie di cappotti autunnali e per la mezza stagione da acquistare senza indugi.

Cappotti per la mezza stagione

Anche se è autunno, dobbiamo mantenere un po’ di luminosità nei nostri outfit.  Scegliere un cappotto colorato assume allora tutto un altro significato.  Scegli un modello piuttosto corto, in colori accesi. Abbinalo con un vestito stampato oppure  jeans  Boyfriend  e graziose scarpe da ginnastica per un look chic ma completamente casual.

Come scegliere i cappotti di mezza stagione 1
Allegra K Cappotto Manica Lunga Monopetto, bavero con risvolto, tasche con patta anteriore, spacco sul retro. Disponibile in diversi colori e taglie.
Come scegliere i cappotti di mezza stagione 3
BELLIVERA Giacca Donna in Ecopelle. Impermeabile e antivento: questa elegante giacca in similpelle da donna è finemente strutturata, resistente al vento e all’acqua, ti mantiene asciutto e caldo in caso di pioggia leggera e resiste al vento quando fa freddo. 
Come scegliere i cappotti di mezza stagione 4
OROLAY Trench Lungo da Donna con Cintura. Il design a doppio petto e sei bottoni rende questo cappotto più attraente e alla moda

Abbigliamento donna economico online

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo