Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico

Che sia intero o due pezzi, l’acquisto di un costume da bagno nuovo anticipa l’arrivo dell’estate e ci porta a sognare lunghe giornate da trascorrere sotto il sole cocente. Esiste un costume da bagno adatto per ogni donna. Scegli quello su misura per te, che valorizzi i tuoi punti di forza e si adatti perfettamente al  tuo corpo. Probabilmente il dubbio tra bikini e intero ti assale ogni volta. Ma come scegliere il costume da bagno più adatto al proprio fisico?

Il costume da bagno perfetto per ogni fisico

Mentre entriamo nei giorni più caldi, è il momento di decidere quale costume da bagno acquistare per questa estate. Con così tante opzioni e tendenze che vanno e vengono, può essere difficile capire da dove iniziare. Il mio consiglio? Concentrati su modelli e dettagli senza tempo che non passeranno mai di moda. In questo modo, potrai indossare il tuo nuovo costume da bagno anche la prossima estate.

Costumi da bagno adatto a fisici piccoli

Se hai un fisico snello e alto puoi osare modelli originali e forme inconsuete. Perfetti per te i trikini che esaltano la tua splendida forma fisica. Lasciati conquistare anche da stampe tropicali e vivaci che catturano l’attenzione. Puoi indossare anche costumi con scollature profondissime. Evita i costumi olimpionici che tengono a mortificare le tue forme.

costume da bagno adatto per fisico magro
Costume da bagno intero fantasia con profonda scollatura chiusa con fibbia metallica con brillantini. Coppe con imbottitura

Se hai poco seno, il costume da bagno perfetto per te deve aggiungere volume li dove manca. Scegli costumi a fascia con balze e rouches all’altezza del seno o push up non eccessivamente imbottiti.

costume da bagno adatto a seno piccolo
Bikini lilla fashion a vita alta con balza, sexy, in tessuto nero con stampa floreale. Reggiseno a fascia con allaccio sul retro e con coppe removibli.

Se hai fianchi stretti puoi indossare bikini con slip con i laccetti che permettono di bilanciare i fianchi con le spalle. Il reggiseno deve essere basic per non enfatizzare troppo la parte superiore. Perfetti per te i costumi colorati o con stampe geometriche.

costume da bagno perfetto per fianchi stretti
Bikini con pietre luccicanti.

Costumi da bagno adatto a fisici formosi

Il costume da bagno perfetto per un fisico curvy deve essere effetto shaping. Aiuta a rimodellare la figura. I colori scuri inoltre aiutano a snellire visivamente. Poi è tutta una questione di postura: alzati con la schiena dritta per sfoggiare una silhouette tonica!

costume da bagno perfetto per chi ha la pancia
WIN.MAX Costume Intero Donna con Controllo della Pancia.

Per mimetizzare fianchi larghi, scegli costumi interi poco sgambati. Preferisci modelli con coppe preformate che permettono di equilibrare la figura tra sopra e sotto. Inoltre parei e copricostumi sono tuoi perfetti alleati.

Come scegliere il costume da bagno adatto al proprio fisico 1
CUPSHE Donna Sarong Stampa Tropicale. Tessuto di alta qualità: il pareo è realizzato in 100% poliestere in modo che sia accogliente e morbido con una leggera elasticità. Caratterizzato da nappe e orlo anomalistico. Il design della cravatta in vita può mostrare meglio la tua figura.

Con un fondoschiena voluminoso scegli assolutamente gli shorts perché creano bellissime curve donando forma

costume da bagno perfetto per fondoschiena voluminoso
Jywmsc Costume da Bagno Donna Due Pezzi Pantaloncini

Un seno prorompente va valorizzato con un costume da bagno ad hoc. Scegli modelli con coppe preformate o ferretto. Evita il triangolo che potrebbe non contenere le tue curve esplosive.

costume da bagno adatto a seno grande
ZAFUL Ditsy – Costume da bagno con stampa floreale con ferretto annodato con corda

Nuovi prodotti in Shop

Nello shop online Bacissimi abbiamo i migliori costumi da bagno da donna per essere alla moda quest’estate e fare tendenza. Nel nostro catalogo puoi trovare il modello perfetto che stai cercando e che si adatta alle tue esigenze! Abbiamo tutti i modelli di tendenza per essere alla moda.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo