Come scegliere il modello di slip giusto in base alla forma del corpo

Classico, culotte, tanga o perizoma… Come scegliere il modello di slip giusto per il tuo corpo? Trovare il design perfetto per la forma forma del corpo a volte può essere una sfida. Il modello di slip giusto deve abbracciare le tue curve, nascondere eventuali piccole protuberanze e farti sentire favolosamente sexy. Prima di tutto, devi conoscere la tua taglia. Questo è essenziale per sentirti a tuo agio, senza che la biancheria intima sia troppo stretta o troppo grande. Niente di più facile: basta prendere un metro a nastro e misurare intorno ai fianchi e alla vita. Assicurati di acquistare slip che corrispondano alle tue misure. Gli slip troppo piccoli taglieranno la tua figura e ti faranno sentire a disagio.

Come scegliere lo slip giusto

Cosa indossare con fianchi sinuosi? Evita mutandine con i lati troppo stretti o tagliati troppo in alto, perché ti segneranno la figura. Scegli un design ben coprente come slip interi o pantaloncini per scolpire la tua forma.

slip giusto

Quale è lo slip giusto per un sedere piatto? Per avere più forme sul fondoschiena scegli interi o shorties che avvolgono i glutei e creano un effetto formoso. L’elastico deve stare nella piega dei glutei in modo che non penetri nel fondoschiena e sembri informe. Evita mutandine e tanga che non forniscono alcun supporto per i tuoi glutei. Lo stesso vale per capi troppo aderenti e che non creano volume.

Con un sedere bello tondo, shorties, perizoma, slip, tanga o slip interi : tutto va bene. purché l’elastico si trovi sotto la piega dei glutei.

modello di slip

Se hai glutei formosi, scegli un modello che ti dia una migliore copertura, scolpisca le tue curve e appiani eventuali grumi e protuberanze, purché l’elastico si trovi nella piega dei tuoi glutei. Puoi anche optare per un perizoma o un tanga, purché della taglia giusta.

Come scegliere il modello di slip giusto in base alla forma del corpo 1

I modelli a vita alta sono i migliori per chi ha una pancia rotonda. Il taglio più alto eliminerà eventuali grumi e protuberanze antiestetiche in vita. Inoltre, l’elastico non si arrotola non appena ti pieghi o ti siedi. Scegli modelli con un pannello frontale o un pannello foderato (non elasticizzato) con una cucitura. Questo controllerà la tua pancia e ti fornirà un maggiore comfort. Per levigare più efficacemente eventuali grumi e protuberanze indesiderate, scegli slip modellanti.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo