Come si fa a capire che tipo di reggiseno usare?

Ci sono differenti tipi e forme di reggiseno e ogni modello si adatta a una determinata esigenza e morfologia del torace. A mezza coppa, balconcini, push up, non sempre è facile scegliere. Ecco alcuni consigli per scegliere il reggiseno da usare in base ad ogni esigenza

Quale reggiseno usare

Il reggiseno a coppa intera ti permette di indossare tutti i tuoi indumenti purché non siano eccessivamente scollati. E’ un modello classico nella forma. Senza schiuma né imbottiture, con ferretto e coppe che salgono in alto, abbraccia la forma del seno e lo sostiene correttamente. E’ indicato per un seno abbondante, a partire da una 95C. Assicura il massimo sostegno avvolgendo il seno, senza comprimerlo.

Il reggiseno a mezza coppa ha le spalline attaccate alle estremità delle coppe e la cucitura appena sopra la punta del seno . E’ adatto a seni piccoli e medi , li valorizza, dona loro volume e una bella forma arrotondata garantendo un buon sostegno. Le coppe generalmente includono cuscinetti in schiuma nella parte inferiore che creano una bella scollatura. Il reggiseno a mezza coppa garantisce un look più glamour e sexy rispetto a un modello classico. Avvolge solo la parte inferiore del seno e permette di osare scollature più profonde!

Il reggiseno a balconcino è più scollato rispetto a un reggiseno classico, ma al tempo stesso garantisce un egual supporto e confort. Le coppe sono molto spesso tagliate in due parti: Una parte inferiore che curva perfettamente il petto grazie alla sua cucitura verticale ed una parte superiore che veste la parte superiore del torace. E’ il reggiseno da usare in presenza di seni particolarmente prorompenti fino alle coppe D ed E.

Altri modelli di reggiseno

Il push-up è un reggiseno che permette di modellare e sollevare il seno mediante una serie di piccoli accorgimenti. Contrariamente a quanto si crede, il reggiseno push-up è adatto a qualsiasi tipo di seno. Se hai il seno piccolo o medio, il push-up ti darà un effetto volumizzante grazie ai cuscinetti ai lati e sotto i seni. Puoi indossarlo anche con un seno generoso. Diventa un tuo prezioso alleato con il passare dell’età, quando il seno inizia a cadere e perdere di tonicità. E’ il reggiseno da usare per valorizzare una scollatura provocante. Scegli modelli con spalline multiposizione che si adatteranno a tutti i tuoi outfit.

Il reggiseno a triangolo non è indicato per tutti i seni : è il reggiseno da usare in presenza di seni piccoli che non necessitano di grande sostegno. Come indicato dal nome ha le coppe a forma di triangolo e quasi sempre non porta supporti interni. E’ indicato per chi ama la naturalezza e il fascino di curve in formato mini.

Il reggiseno a fascia ha una scollatura dritta, con o senza spalline, è adatto a seni piccoli e medi perché non sempre sorregge bene il seno, soprattutto se indossato senza spalline. E’ indicato ogni qual volta vuoi indossare un bustino o un top con spalline sottili. Scegli modelli che hanno una fascia in silicone a livello dell’elastico che permette al reggiseno di reggere di più

Il reggiseno minimizzatore consente di ridurre artificialmente il volume del seno, appiattendolo leggermente grazie a coppe alte e avvolgenti.E’ pensato appositamente per chi desidera ridurre visivamente un seno eccessivamente grande. Assicura anche comodità poichè avvolge i seni, senza comprimerli. E’ il reggiseno da usare, quando in presenza di un seno abbondante, desideri indossare una camicetta più aderente o un vestitino stretch.

 Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sul nostro profilo instagram Bacissimi e rimani in contatto con noi !!!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo