Come valorizzare gli occhi a mandorla

Per valorizzare i tratti asiatici e gli occhi a mandorla con il make up ci sono alcune regole da seguire. Ecco alcuni consigli per rendere ancor più belli ed evidenti i tuoi tratti orientali.

Come truccarsi con tratti orientali

La cosa più importante quando si applica il trucco sulla pelle asiatica è scegliere il fondotinta giusto. Dovresti privilegiare le tonalità dorate/olivastre e non usare mai fondotinta rosa. Neanche quelli troppo chiari, che appariranno grigiastri. Se hai qualche imperfezione, l’ideale è utilizzare un primer correttore color malva per neutralizzare il “giallo” dell’incarnato, dopodichè puoi applicare il trucco sopra.

Come evidenziare gli occhi a mandorla?

Gli occhi asiatici sono difficili da truccare, essendo la palpebra particolarmente piccola. È quindi necessario ingrandire il look e allungarlo. Per rimodellarle un po’, traccia una linea di eyeliner lungo le ciglia superiori, che si estende il più possibile verso il basso nell’angolo esterno. Usa un piegaciglia e il mascara per incurvare e modellare le ciglia generalmente corte e dritte. Infine un Ombretto scuro nell’angolo esterno e uno più chiaro nell’angolo interno.

Come fare una bocca asiatica?

In generale, le donne con tratti asiatici sono fortunate ad avere una bocca abbondante e perfettamente definita. Quindi, una volta trovato il rossetto giusto, puoi permetterti qualsiasi cosa!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo