Come valorizzare le labbra

Vuoi labbra belle seducenti? Nessun problema, segui questi consigli per valorizzare al meglio le tue labbra

Come scegliere il rossetto per valorizzare le labbra

La regola base nella scelta del colore del rossetto è: non abbinarlo mai solo all’outfit, ma soprattutto al colore dei capelli e alla carnagione. Se hai un incarnato bianco, scegli toni nude con sfumature albicocca oppure osa optando per un rosa acceso. Il rosato o un rosso bordeaux intenso sono adatti per chi ha una carnagione medio-scura. Una carnagione olivastra si sposa perfettamente con tutte le sfumature del marrone. 

La giusta tecnica di trucco per avere labbra belle

  • Quando applicano il rossetto scuro, la maggior parte dei professionisti del trucco evita di usare una matita per le labbra perché spesso rende i contorni troppo netti. Per applicare è consigliato usare un pennello per labbra sottile.
  • Sapevi che ogni rossetto può essere mat? Applica il tuo colore preferito, poi tampona leggermente con una velina e spolvera la bocca con un po’ di cipria trasparente. Et voilà! 
  • Una volta raggiunta una certa età, le nostre labbra iniziano a sviluppare delle fastidiose rughette. Nessun problema! Speciali primer per labbra con ingredienti antietà levigano la superficie e preparano le labbra in modo ottimale per il rivestimento di colore.

Labbra belle e lucide

A molte donne non piace il lucidalabbra per la sua scarsa durata. Ecco il trucco per farlo durare al lungo: Prima riempi le labbra con una matita per labbra color nude, dopodichè applica un po’ di balsamo labbra con cera e burro. La base per un gloss a lunga durata è pronta. Se vuoi un volume extra, scegli un rossetto rosa rosato e applica un tocco di gloss trasparente o di illuminante argentato solo al centro del labbro inferiore.

Abbigliamento donna economico online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo