Come vanno indossate le converse

Le Converse All Star sono scarpe che accomunano diverse generazioni. Il modello tradizionale, quello basic blu con lacci bianchi, iniziò ad essere prodotto nel 1917 come scarpa da basket. Ebbe cosi tanto successo che i ragazzi iniziarono a indossarlo anche fuori dai campetti. Oggi vengono indossate indistintamente da ragazzi e ragazze e la cosa bella di queste scarpe è che sono facilissime da abbinare.

Come abbinare le Converse All Star

Le converse all star alte, con i lacci fino alla caviglia sono uno dei modelli preferiti dalle donne per la loro semplicità. Vanno abbinate con capi che facciano trasparire l’altezza, ecco perché i pantaloni skinny sono uno dei complementi preferiti, ma possono essere abbinate anche con gonne, shorts leggings.

converse all star

Per un look sbarazzino e sensuale, puoi indossare le converse sotto un abito lungo con spacco. Se vuoi portare questo look fino all’autunno, aggiungi sopra un blazer.

Puoi indossarle anche per il lavoro. L’importante è creare un outfit giusto per un ambiente formale. Un completo o una giacca basic conferiscono serietà all’outfit mentre le converse donano quel tocco di vivacità che non guasta mai.

Altri abbinamenti da provare

Le All Star bianche stanno bene con qualsiasi paio di jeans basic, sia nel tradizionale lavaggio blu sia colorato, ma anche con shorts o gonne. Con i jeans non sbagli mai. La cosa bella delle All Star bianche è che, come per le nere, ti permettono l’accostamento anche con colori molto vivaci. Ad esempio un paio di pantaloni rossi rendono la scarpa ancora più cool. La puoi indossare anche per completare un look total white.

Con un paio di converse nere non puoi sbagliare. Il nero sta bene con tutto. Se sei alla ricerca di un abbinamento hot, accosta un capo in pelle. Questo mix era molto in voga negli anni 70 soprattutto nello stile punk. Con una gonna in pelle giochi tra casual e l’elegante per la vita di tutti i giorni. Se ami uno stile più moderno, nessun problema, i tuoi jeans basic stanno benissimo.

Anche i pantaloni Boyfriend stanno molto bene con le converse.

Come vanno indossate le converse 1
Scopri gli ultimi modelli di all star e acquista il tuo preferito a prezzi imbattibili qui.

Abbigliamento donna economico online

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo