Come vestire eleganti senza tacchi

Tutte noi amiamo i tacchi ma al tempo stesso vogliamo essere comode. Soprattutto quando abbiamo in programma una intera giornata fuori, siamo combattute sulla scelta tra tacco e non tacco.  Cosa mettere al posto dei tacchi per creare comunque un look elegante? Per fortuna la moda ci mette a disposizione tantissime alternative che ci permetteranno di creare look glam anche senza indossare i tacchi.

Cosa mettere al posto dei tacchi

La cosa più semplice da indossare d’estate? Un semplice grembiule, sandali bassi e un cappello di paglia. Qualsiasi sandalo basso è di moda se aggiungi un tocco in più al look con un cappello di paglia, una borsa e un paio di occhiali da sole alla moda. Questi sono i dettagli extra del look che lo rendono chic anche senza i tacchi

Le sneakers ricche di colori o con stampe e applicazioni animalier, sono grandi alleate quando si tratta di rendere speciale l’outfit senza indossare i tacchi.

Combina scarpe basse con pezzi sartoriali. I capi di altà qualità elevano qualsiasi look a un livello di eleganza superiore. Vuoi apparire perfetta anche senza tacchi? Indossa un blazer, una camicia, pantaloni formali e abbina scarpe da ginnastica. Otterrai un look raffinato anche senza tacchi.

Indossa scarpe comode con stampa animalier. Il manto degli animali è una fantasia destinata a durare proprio come i quadretti Vichy, i pois, il tartan ecc.. Indossa delle comode ballerine animalier sotto un pantalone di pelle nero. Il risultato sarà glam e i tuoi piedi ti ringrazieranno.

Investi in scarpe da uomo. Ad esempio un paio di mocassini su un look femminile creano un contrasto originale in grado di elevare il look.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo