Lo stile coloniale è contraddistinto da tessuti naturali e leggeri come il lino il cotone e la seta nei colori della terra, il tutto completato da accessori in cuoio, corda e rafia. E’ uno degli stili più eleganti di sempre, a metà strada tra il maschile e il femminile, perfetto in città come in vacanza. Non stanca mai ed è perfetto per ogni età! E’ sempre di moda con le sue nuance calde e sofisticate E’ uno stile che ti permette di essere cool in ogni momento della giornata, per eleganti esploratrici in cerca di glamour.
Come creare Outfit in stile coloniale
Lo stile coloniale con qualche tocco etnico è perfetto per affrontare il caldo con eleganza. Un cappotto maschile, pantaloni morbidi e una camicia leggera nei toni caldi della terra e il tuo look coloniale è servito.
La sahariana è la tipica giacca da safari. Ne esistono infinite versioni: tinta unita, a fiori o con tasche a contrasto. Si indossa con maglioncini morbidi e con jeans boyfriend. Completa il look con accessori colorati. Provala anche con pantaloni palazzo di seta e gonne chiffon. In ufficio la porti con indumenti con stampa animalier. Scegli accessori sobri in tonalità neutre come beige o del nero. La puoi indossare anche come giacca da tailleur su gonne, pantaloni maschili e abiti floreali
Un outfit coloniale si abbina bene anche con gioielli dorati.
Gli shorts khaki sono i classici pantaloncini della viaggiatrice. Si portano in versione chic con una camicia bianca e per slanciare le gambe i sandali con pleateau.