Come vestire in stile coloniale

Lo stile coloniale è contraddistinto da tessuti naturali e leggeri come il lino il cotone e la seta nei colori della terra, il tutto completato da accessori in cuoio, corda e rafia. Non stanca mai ed è perfetto per ogni età! E’ sempre di moda con le sue nuance calde e sofisticate E’ uno stile che ti permette di essere cool in ogni momento della giornata, per eleganti esploratrici in cerca di glamour.

Come creare Outfit in stile coloniale

  • Lo stile coloniale con qualche tocco etnico è perfetto per affrontare il caldo con eleganza,
  • La sahariana è la tipica giacca da safari. Ne esistono infinite versioni: tinta unita, a fiori o con tasche a contrasto. Si indossa con maglioncini morbidi e con jeans boyfriend. Completa il look con accessori colorati. Provala anche con pantaloni palazzo di seta e gonne chiffon. In ufficio la porti con indumenti con stampa animalier. Scegli accessori sobri in tonalità neutre come beige o del nero. La puoi indossare anche come giacca da tailleur su gonne, pantaloni maschili e abiti floreali
  • Un outfit coloniale si abbina bene anche con gioielli dorati.
  • Gli shorts khaki sono i classici pantaloncini della viaggiatrice. Si portano in versione chic con una camicia bianca e per slanciare le gambe i sandali con pleateau.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo