Come vestire per andare a un concerto se ho un fisico curvy

Assistere all’esibizione dal vivo del tuo artista o band preferita è una emozione unica e indimenticabile. Anche con un fisico curvy hai ampia possibilità di scelta quando devi scegliere cosa indossare per un concerto.

Come vestire per un concerto con un fisico curvy

La maglietta grafica raffigurante la tua band preferita è un classico da indossare per i concerti. Abbina la maglietta grafica ai jeans mom e scarpe da ginnastica bianche. Se vuoi aggiungere un tocco di stile in più, indossa orecchini a cerchio e un girocollo nero che ti faranno sembrare chic senza sforzo.

Le stampe animalier sono sempre esagerate ma in alcuni concerti è consentito sfoggiare un look audace. Una giacca da motociclista in ecopelle e un vestito con stampa animalier, insieme, tirano fuori il meglio l’uno dall’altro. Completa il tuo look con anfibi e una pochette.

Se sei alla ricerca di un look perfetto con il minimo sforzo scegli il total black. Con un look monocromatico non sbagli mai. Inoltre unire tonalità simili, allungherà visivamente la figura e le gambe. Per sfoggiare il look tutto nero senza apparire noiosa, gioca con le texture! Mescolare e abbinare tessuti diversi può sicuramente aggiungere profondità e dimensione. Con un paio di pantaloni in ecopelle e un top nero sarai perfetta. Per ravvivare questo look cool, puoi aggiungere una collana grossa a contrasto.

Altri outfit da concerto per curvy

Per vestire in stile rock puoi anche abbinare un abito nero con stivali alti fino al ginocchio e una giacca da motociclista. Per accentuare la zona della vita puoi stringere una cintura sul vestito. Scegli stivali con tacco basso se guarderai il concerto in piedi, altrimenti puoi osare anche quelli alti.

Una maglia trasparente è incredibilmente versatile. Dai look casual a quelli più chic, i possibili abbinamenti sono infiniti. Scegli un bel reggiseno a vista da portare sotto e il look è pronto.

Se vuoi apparire elegante e casual allo stesso tempo puoi scegliere di indossare una tuta. Per un concerto estivo, una tutina a vita alta con stampa floreale mette perfettamente in risalto la tua silhouette. Basta abbinare un grazioso sandalo slanciante e sei pronta

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo