Il momento di conoscere i suoceri arriva per tutte. Che sia un pranzo, una cena o un semplice caffè pomeridiano, in quell’occasione, desideriamo apparire perfette agli occhi dei genitori di lui. Si tratta di un appuntamento molto importante. Il segreto è quello di mostrarsi semplici ed allo stesso tempo eleganti, senza esagerazioni. Ecco qualche consiglio per il tuo outfit e make up.
Come vestire per conoscere i genitori di lui
Vestiti al meglio in base al luogo in cui prevedi di incontrarli. Se li conoscerai in una cena fuori, indossa qualcosa di carino, pulito e tradizionale. Assicurati che i capelli e le unghie siano puliti e ben curati. Non indossare nulla di provocante, come abiti scollati, succinti o trasparenti. Se l’incontro avviene di giorno puoi vestire più casual
Per conoscere i suoceri non devi sfoggiare un outfit eccessivamente elegante. Evita i toni troppo scuri, abiti lunghi o scollature sulla schiena, devi avere un look curato ma non elegantissimo. Sì anche ai jeans. Se ti stanno bene e ti fanno sentire a tuo agio puoi indossarli con una camicia o un sottogiacca non troppo scollato, un paio di decollete Michael Kors e una bella collana.
La tuta risolve ogni situazione di look, dalla più casual alla più sofisticata. E’ versatile, comoda e semplice da portare. Dovrai solo preoccuparti di abbinare gli accessori giusti, che devono essere semplici e minimali.
La camicia bianca è simbolo indiscusso di eleganza e quindi adatta per una occasione cosi importante. Indossare una camicia bianca ti rende più bella perchè dona luminosità al viso e ammorbidisce i lineamenti. E’semplicissima da abbinare e se presenta rouches, fiocchi e lacci aiuta a dare più volume al seno. Il mix con pantalone neri eleganti ti renderà perfetta agli occhi dei genitori di lui.
Come truccarsi
Il make up da sfoggiare per conoscere i suoceri deve essere semplice. Via gli eccessi, e largo spazio a toni leggeri e romantici. Per il make up devi mostrare buon gusto e raffinatezza. Stendi una base chiara di Fondotinta Liquido Anti-Age, Illuminante e Idratante a Lunga Durata con Vitamine e Acido Ialuronico e poi scegli un ombretto rosato, un eyeliner in tinta con il colore dell’abito oppure, se non ti senti molto sicura, opta per il classico eyeliner dal colore nero. Applica un illuminante sotto l’arcata sopraccigliare ed anche sugli zigomi. Per le labbra, utilizza un gloss dal color pesca. Non dimenticare lo smalto, rigorosamente in abbinamento al look.