La festa di San Valentino è alle porte. Per non farti trovare impreparata per San Valentino ecco alcuni consigli di stile per essere perfetta agli occhi del tuo fidanzato.
Outfit con abito nero



Se trascorrerai la serata di San Valentino a cena fuori hai bisogno di un outfit elegante e sofisticato. Affidati al total black con decori gioiello. Per una serata speciale con un vestito monospalla non sbagli mai. Il gioiello perfetto per un vestito nero è di brillanti o di strass. Se cerchi qualcosa di ancora più elegante punti sul viola. Ad esempio, un anello con una grande ametista. Quando indossi un vestito nero, un paio di tacchi 12 sono obbligatori! Allungano la figura e donano eleganza. Alzati e cammina sorridente. Numerosi studi hanno provato che se ti slanci e sorridi, trasmetti al cervello l’input di sentirti più sicura.
San Valentino in Rosso
In alternativa, punta sul colore rosso. Ricorda sempre di scegliere un modello che evidenzi i tuoi punti di forza.



- Se sei magra e slanciata puoi osare un abito stretch che metta in risalto in tuo fisico.
- Diversamente, preferisci un abito stile impero e dalla linea svasata che ti permetta di nascondere piccole imperfezioni
- Hai un seno generoso? Osa un scollatura più pronunciata, valorizzandola con una collana con pendente. Completa il tuo look con un bel paio di decolletè oppure un paio di stivali eleganti. Gli accessori devono essere moderati, meglio orientarsi su un unico punto luce.
Lingerie di San Valentino



Desideri sorprendere il tuo partner con una mise sensuale ed intrigante? Il segreto sta nel cosa indosserai sotto il vestito. In amore non ci sono regole, per questo almeno per una sera concediti un pezzo hot. La lingerie rimane sempre il capo ideale per trasformare una semplice cena in una serata indimenticabile Corsetti, bustini, babydoll, sottovesti, hai l’imbarazzo della scelta. Se sei una ragazza romantica scegli completi pastello rosa con profili in pizzo. Molto carine anche le stampe di cuoricini. I ragazzi amano la donna un po bambina. Ma se vuoi surriscaldare l’ambiente allora vira su un corsetto sexy in colori decisi come nero e rosso. Puoi abbinare anche un paio di reggicalze. Sarà davvero difficile resisterti.