Cosa indossare quando fa freddo al mattino, caldo di giorno e poi di nuovo freddo la sera? Per vestire bene ad Aprile devi partire dai capi basic. Con un fornito guardaroba di elementi essenziali, sarai in grado di mescolare e abbinare con facilità. Oggi più che mai le donne amano i capi versatili, quelli che si possono indossare in diverse occasioni. Tutti i pezzi nel nuovo guardaroba primaverile dovranno essere versatili e indossabili in momenti diversi
Quali sono i capi basic da avere ad Aprile
Una camicia elegante che darà un tocco glamour in più al tuo abbigliamento. Un abito morbido che abbia una silhouette rilassata ma chic. Un pantalone cropped da abbinare con tacchi e ballerine. Una giacca leggera da indossare per le mattine e le sere più fredde. Un trench classico.
Le giacche
Aprile è anche il mese delle giacche. Di pelle, jeans, leggere o oversize, non potrai farne a meno. Le ultime tendenze lo confermano, il trench si impone come capo cult. Il beige resta la tonalità consigliata. In alternativa solo nuance leggere. Spazio anche ad altri tipi di giacche come bomber, blazer, chiodo e mantelle leggere. Adatte per ogni tipo di look, potrai scegliere quella che più si adatta al tuo modo di vestire.
I colori da indossare ad Aprile
Le tinte pastello coloreranno con la loro delicatezza gli outfit di Aprile. Sono facili da abbinare tra loro. Rosa confetto, lilla, giallo canarino, blu cielo riempiranno i nostri armadi. L’azzurro è un perfetto alleato dello stile primaverile e aggiunge quel tocco di eleganza ai tuoi outfit quotidiani.
Come passare dall’inverno alla primavera
Sei abituata a vestire pesante e ora non sai cosa fare con il clima più mite di Aprile? E’ arrivato il momento di alleggerire il tuo look. Sostituisci le sciarpe di lana con quelle di seta leggere. Scegline una colorata e luminosa da legare al collo, al polso o alla borsa come un divertente accessorio primaverile. Metti da parte il maglione di lana e indossa quello di cotone. Non solo sarà più comodo, ma quando farà caldo potrai legarlo alle spalle come dettaglio fashion del tuo look. Sostituisci il dolcevita con una camicia button down, perfetta per questa stagione. Puoi anche indossare una camicia maschile con il tuo paio di jeans preferito.
La lingerie per Aprile
La lingerie di Aprile si tinge di toni tenui e polverosi: rosa confetto, verde acqua, lavanda, azzurro cielo, vaniglia e un pizzico di giallo canarino. Per coordinati dal gusto retro che sposano la microfibra al pizzo, seducenti sottovesti in seta luminosa e camicie da notte in leggerissimo chiffon che sembrano abiti da sera. La lingerie pastello è allegra e trendy. Sta bene a tutte, under e over 40. Sceglila nei colori candy e lasciala intravedere sotto camicie maschili giacche da smoking e maglie over size. I completi a fiori sono una garanzia e tra l’altro non passano mai di moda. Stanno bene a tutte le età e sono gradevoli da intravedere. Se la cosa può interessare piacciono molto persino agli uomini.
Se questo articolo ti è piaciuto o lo hai trovato utile, condividilo 🙂 Inoltre nel nostro shop online Bacissimi troverai una vasta selezione di abbigliamento donna a prezzi vantaggiosi. Ecco alcuni dei prodotti acquistabili nel nostro negozio online




