Come vestirsi eleganti con il freddo

Il dilemma è sempre lo stesso: Come vestirsi in inverno ? Si è vero d’inverno fa freddo, ma non è certo motivo valido per vestirsi con il classico metodo a cipolla, indossando a caso tutti gli indumenti più caldi presenti nell’armadio. L’inverno è fatto per sfoggiare outfit favolosi contro il freddo. Con la scelta degli indumenti giusti è possibile vestirsi eleganti con il freddo e allo stesso tempo coprirsi adeguatamente. Cappelli, maglioni, guanti e piumini arrivano apposta per creare outfit trendy e caldissimi. La stagione invernale è vicina. Devi incominciare a prepararti ad affrontare il freddo con capi caldi e avvolgenti.

Come vestirsi in inverno

Caldo e comodo da sempre, oggi il guardaroba invernale donna si presta anche ad interpretare stili diversi e tutti molto femminili. Freddo e vento sono i tuoi peggiori nemici? Nello shop online Bacissimi è arrivata la nuova collezione di abbigliamento invernale economico da donna che fa per te. Tutti capi pratici, dal taglio semplice e raffinato e dai prezzi accessibili a tutti. La lana è il tessuto invernale per eccellenza. Un materiale naturale che racchiude in sé due grosse potenzialità: l’essere un materiale isolante, che riesce perciò a trattenere il calore corporeo, e assorbente, in modo tale da trattenere l’acqua (ossia il sudore) senza dare quella sgradevole sensazione di bagnato sulla pelle.

Maglioni

Un maxipull lavorato e a collo alto, è ideale per coccolarci e tenerci al caldo, soprattutto se portato con una calza spessa e una mantella o un poncho in lana. Abbinalo a un boots imbottito e in base alla temperatura, scegli se indossare un montgomery o un caldo e voluminoso piumino.

Il dolcevita oltre che essere chic protegge una parte del corpo facilmente esposta al malanni da freddo, ovvero la gola. Puoi giocare con le proporzioni abbinando un dolcevita aderente ad un capo più ampio per la parte bassa. Gonna a ruota, pantaloni larghi a vita alta funzionano alla perfezione con il maglione a collo alto.

Del maglioncino effetto peluche proprio non possiamo fare a meno durante l’inverno. E’ un capo che fa scena, ci coccola ,ci tiene al caldo ed è in grado di rendere particolare anche l’outfit più semplice. Grazie alle trecce in evidenza  è un capo di impatto anche se monocromatico. Abbinalo con indumenti a contrasto come i pantaloni di pelle o in vinile.

Il maglione jaquard E’ una efficace protezione contro il freddo pungente oltre che essere un must del guardaroba invernale.

Il maglione navajo si abbina con stivali da cavallerizza, ma se vuoi giocare con i contrasti portalo con decolletees con tacchi a spillo

Sei alla ricerca di un look pratico da indossare tutti i giorni ma che non sia noioso? Allora gioca con i contrasti cromatici. Scegli un paio di pantaloni neri e abbinali a maglioni dalle tonalità pastello o dai colori vitaminici. Divertiti a cambiare tinta ogni giorno e inventa nuovi abbinamenti.

Il maglione di lana è il pezzo forte del guardaroba autunnale. Puoi indossarlo anche per le occasioni eleganti. Il trucco è creare un look monocromatico. Scopri la collezione di maglioni da donna economici su Bacissimi

La gonna

Sulla gonna a vita alta è d’obbligo un pull corto da infilare dentro. Puoi divertirti a giocare con i volumi delle maniche

Scegli il mix che più si adatta alla forma del tuo corpo, l’effetto non cambia. Sarai sempre chic.

Prova anche una gonna a ruota con un top o un micro pull da infilare dentro

Cappotti e soprabiti

Il soprabito gioca un ruolo fondamentale per la buona riuscita dell’outfit. Quando vento e freddo imperversano, nulla è più caldo e confortevole di un morbido abbraccio di una pelliccia (finta).

Con il freddo coprirsi con un cappotto è indispensabile. Perfetti i volumi ampi, e anche le stampe ma evita colori troppo accesi. Un cappotto di tonalità più scure è pratico di giorno ed elegantemente femminile la sera, legato con una cintura in vita.

La mantella è un capo caratterizzati dall’assenza di maniche. Si abbina indifferentemente sia ai pantaloni sia alle gonne. E’ elegante, calda e si adatta a ogni stile. In autunno si indossa sopra la camicia: quando invece scenderanno le temperature sarà lo strato superiore da aggiungere al cappotto.

Come Vestire a strati

Maglioncini di lana e maxi pull,  pantaloni, calzamaglie, parigine, cardigan, sciarponi; tutti capi d’abbigliamento passepartout, adatti quindi a qualunque occasione e a qualunque clima, anche il più rigido, soprattutto perché è possibile…sovrapporre più strati di questi. Fatto nel modo giusto, vestire a strati, ci consente di proteggerci dal freddo senza rinunciare a uno stile originale e chic. Impara i trucchi per farlo a meglio.

  • Parti da una maglia termica o una canotta e indossala a pelle
  • Sopra via libera a maglioncini colorati, lupetti, dolcevita più un blazer ampio o un piumino corto svasato.
  • Per il sotto, dei caldi leggings fanno da base a dei pantaloni svasati che puoi portare anche sotto una gonna ampia in tulle.
  • Se non sei freddolosa scegli capi di maglieria leggera da sovrapporre tra loro creando un gioco di vedo e non vedo sensuale e al tempo stesso chic
  • Anche una t-shirt e un paio di jeans possono essere trendy e assolutamente irresistibili. Punta sul nero, la maglia da avere quest’anno è impreziosita di scritte e slogan, mentre i jeans sono elasticizzati. Indossali con una giacca in eco-pelliccia e tanti accessori dal mood assolutamente contemporaneo.
  • Complici i freddi tornano di moda le pashmine. Se vuoi portarla in modo cool, ripiegala su se stessa per aumentare lo spessore e attorcigliala come un maxi collare. Con un mega spillone, la trasformi in una cappa

Lasciati conquistare dalla collezione di abbigliamento invernale nello shop Online Bacissimi. Vieni a scoprire gli indumenti più caldi e chic. Tra i protagonisti della stagione fredda abbiamo Maglioni e MaxiPull, ma anche Abiti in maglia, Cardigan e Felpe, a prezzi accessibili a tutti.

  • Mini abito pitonato aderente monospalla una manica effetto bagnato con cerniera
    31,90
  • Vestito schiena scoperta corto marrone abito in maglia costine
    21,90
  • Mini abito sexy aderente monospalla una manica con cerniera
    31,90
  • Mini abito da donna rosso con sexy aperture scollatura profonda
    21,90

Come vestirsi in inverno: gli Accessori

  • Bastano poche accortezze per ottenere il voluto effetto anti-freddo e non aver paura, gli accessori giusti rendono il look romantico o grintoso, sempre con una marcia in più.
  • Oltre a garantirci quel tocco di originalità in più al nostro look, gli accessori di stagione aiutano anche a ripararci dal freddo.
  • Stole, foulard e sciarpe completano gli outfit invernali.
  • Il trucco che arriva dalle passerelle: Appoggiali sulle spalle e stringili in vita con una cintura alta.
  • La sciarpa è un accessorio glam oltre che caldissimo per affrontare il freddo. Ti regala un caldo e protettivo abbraccio ma al tempo stesso diventa parte fondamentale del look. Ne esistono di diverse forme, rettangolari, a triangolo, circolari ma tutte in versione fashion. Indipendentemente dal tempo che farà all’esterno, ti permette di completare qualsiasi look
  • Calzamaglie, calzettoni e collant devono essere colorati e appariscenti.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo