Come vestirsi per il pranzo di Natale

Ci avviciniamo sempre più al giorno di Natale e  il nostro look deve essere curato in ogni minimo dettaglio! La domanda è sempre la stessa: come vestirsi per il pranzo di Natale? Ecco alcuni consigli per un perfetto outfit natalizio.

Pranzo di Natale in rosso

Sembrerà scontato ma il rosso si conferma il colore natalizio per eccellenza e quindi è d’obbligo rispettare la tradizione facendo sempre attenzione a non esagerare. Accende, mette allegria, regala grinta ed è anche estremamente sexy. Natalizio per eccellenza ma anche aggressivo e seducente. E’ il colore di chi non vuole passare inosservata al pranzo di Natale. Anche gli accessori non sono da meno, perché per essere notati basta un piccolo tocco di rosso. Inutile dire che se ti piace il rosso non può esserci scelta migliore per stare in tinta con gli addobbi natalizi, in tal caso scegli un vestitino rosso oppure un maglioncino da abbinare a un pantalone nero. Se vuoi dare un tocco vintage al tuo outfit indossa un abitino romantico rosso con gonna a ruota e scollo a cuore. Il tocco glam può essere dato da un fiocco da applicare sulla vita. Evita gli accessori dello stesso colore ma preferisci il nero per spezzare l’impatto visivo. Utilizza al meglio gli accessori, una sciarpina al collo o una cintura stretta in vita doneranno quel tocco di eleganza in più alla tua mise per il pranzo di Natale.

Altri Outfit da Provare

  • Non è Natale senza il tartan, quindi se la pensi anche tu cosi, puoi scegliere di indossare, al pranzo di Natale, un bel gonnellino a ruota di lana scozzese da abbinare a un maglioncino rosso.
  • Desideri un outfit più classico? Abbina un elegante tubino nero ad accessori rossi e se vuoi aggiungere un tocco di originalità in più, osa anche qualche sfumatura di grigio. Questo terzetto di colori, fusi insieme, è elegantissimo e si presta perfettamente alle festività natalizie.
  • Se ami la tradizione i colori più chic sono il bianco e il rosso. Ma se vuoi evitare il classico vestito, punta su di una tuta intera elegante, con tacchi e gioielli importanti,
  • Se vuoi sdrammatizzare il pranzo di Natale, puoi indossare un capo fuori dagli schemi come una felpa con decorazioni natalizie.
  • Puoi anche abbinare una gonna midi o pantaloni a vita alta con un maglione spiritoso. Quello con la renna é un classico del periodo natalizio
  • Se hai forme curvy, si a tacchi alti da abbinare ad un bel abito stile impero, che stringe sotto al seno e scende morbido sui fianchi. In alternativa preferisci vestiti a vita alta o dalle forme scivolate, a cui abbinare un cinturino per valorizzare il punto vita.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo