Con cosa abbinare il body

body donna manica lunga

Se ti piace vestire comoda senza rinunciare allo stile, il body è quello che fa per te. Ti avvolge come un capo intimo ma puoi esibirlo come un vero e proprio top. Da infilare dentro i jeans a vita alta o con la gonna a matita, il body non è più solo intimo ma un vero e proprio indumento da portare a vista.

Che sia giorno o notte l’intimo ormai non disdegna di essere protagonista del nostro look. Il body è l’equivalente di una maglia e un slip in un unico pezzo, con la chiusura sotto il cavallo. E’ realizzato in tessuto elasticizzato e copre il busto restando aderente al corpo. Esistono differenti modelli, a maniche lunghe o corte, scollati o a collo alto, con lo slip, culotte o perizoma. Ha un effetto snellente, in quanto fa sì che non fuoriescano rotolini di troppo; è modellante e sfina la silhouette. Ripara inoltre il corpo dagli spifferi, coprendo perfettamente tutta la schiena. Esistono tantissimi modelli che differiscono per colore, fantasie e tessuto. Esistono modelli in cotone, lycra, pizzo; essi possono essere più o meno contenitivi a seconda dell’elasticità e consistenza del tessuto. Esistono anche i  modelli topless. Una variante ottima per chi vuole modellare il busto ma non vuole rinunciare al sostegno assicurato dal proprio reggiseno. Il body shaping ti aiuta ad azzerare ogni difetto sotto un tubino fasciante o una tuta stretch. Fai attenzione alle cuciture e agli orli: le prime devono essere piatte, i secondi tagliati al laser. Nella collezione di body economici e alla moda da donna su Bacissimi potrai trovare body sensuali ed eleganti grazie al gioco di trasparenze e pizzi che ti consentiranno di indossare questo capo con diversi tipi di outfit.

Cosa abbinare al body

body donna in pizzo

Nero, con tocchi di pizzo e tulle si porta a vista sotto la giacca aperta.

Sfrutta il body sensuale anche per una cena importante, sotto un giacca aderente.

  • Valorizza la silhouette, ha un’aria retrò ed è decisamente sexy
  • Il body è sempre più apprezzato come sottogiacca o alternativa sofisticata a t-shirt e top
  • Puoi abbinare un body di colore nero, pantaloni a sigaretta scuri, stivaletti con tacco neri, una maglia con profonda scollatura incrociata, colorata, da abbinare ad accessori della stessa tinta
  • II body con inserti in tulle si trasformano da indumento intimo a vero e proprio capo d’abbigliamento, da utilizzare tutti i giorni. Da indossare con una gonna longuette o un paio di pantaloni palazzo.
  • Sta bene con i jeans strappati ma anche con le longuette più eleganti perché capace sia di sdrammatizzare sia di dare un tocco di mistero al look

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo