Il camel o color cammello è raffinato e chic Ha sfumature calde e sofisticate che sono la base per i look più classici. Sta bene alla brune per contrasto e alle bionde per affinità. Abbinarlo è semplicissimo perché grazie alla sua tonalità neutra sta bene con gran parte dei colori: dal nero al bianco, fino alle fantasie maculate.
Come abbinare color cammello



- Con la pelle nera crea un mix sofisticato.
- L’abbinamento bianco e cammello è di gran moda soprattutto se si utilizza per uno style cozy
- Abbinato al nero e all’oro è elegantissimo
- In abbinamento con in denim, invece, perde la sua carica bon ton.
- In tutte le sue sfumature è la tonalità perfetta per esaltare il rosso come non mai.
- Attenta all’abbinamento con il grigio. I due colori stanno bene insieme, ma rischi di smorzare una tinta già di per se troppo sobria.
Alcuni abbinamenti da provare
E’ un passepartout per ogni occasione e va sfruttato sempre. Di giorno puoi indossarlo in total look. La sera da il suo meglio abbinato con il nero. Nel tuo guardaroba non potranno mancare soprabiti oversize, caldi maglioni di lana, gonne a matita.









- Se il total look cammello ti sembra troppo austero, accendilo con un dettaglio che si faccia notare, come un paio di decollettees rosse. L’abbinamento perfetto è quello tra cammello e rosso scuro. Se ti piace osare, mixalo con l’arancione
- Se cerchi un abbinamento classico con un tocco sensuale abbina un blazer cammello con un paio di pantaloni maschili della stessa tonalità. Aggiungi un tocco di femminilità al look con una camicetta impreziosita di rouches, plissè o leggermente trasparente.
- Un abito cammello è elegantissimo. Puoi indossarlo con accessori in tono su tono o a contrasto
- Un cappotto cammello è presente in ogni guardaroba. E’ la scelta ideale per il lavoro, abbinato a camicia e longuette. Lo indossi anche nel tempo libero con pantaloni ampi e sneakers. Se lo stringi in vita con una cintura è perfetto per un look sofisticato, Si abbina bene anche con il jeans ed è elegantissimo sul nero. Se vuoi far rendere al massimo il tuo cappotto abbinalo a un vestito rosso che sfiori le ginocchia. Il risultato è sensuale e raffinato. Se ti sembra un capo troppo classico, dagli brio indossandolo con un abitino svolazzante e stivali a stiletto