Se hai deciso di acquistare un giubbotto di pelle farai sicuro un buon investimento, nero o colorato ti farà da capospalla per l’urban look autunnale. Quando le temperature sono incerte, il giubbotto di pelle è un indumento jolly. Ti ripara dal freddo senza essere pesante come un cappotto. E’ un pezzo chiave per un look metropolitano ed incarna alla perfezione lo spirito dello stile rock. Oltre al classico nero puoi orientarti anche su modelli ricoperti da patch, borchie e ricami che ne rafforzano la sua anima ribelle.
Cosa abbinare a un giubbotto di pelle
Il colore più cool del momento è il cuoio che puoi abbinare anche tono su tono. Di giorno con le sneakers, la sera con tacchi alti.
Il giubbotto di pelle colorato è perfetto per dare una impronta vivace ad un look monocolore.
Evita gli abbinamenti ovvi, meglio una gonna romantica che il classico paio di jeans
Il giubbotto di pelle lungo deve il suo successo al film matrix. Infatti era il capospalla più utilizzato tra i protagonisti. Se ami le maxi lunghezze, concediti variazioni sul colore. In trame brillanti e lucide rende meno cupo il look. Lungo e di pelle aiuta a spegnere il romanticismo innato di un abitino bon ton
In autunno lo abbini con pantaloni di pelle e anfibi. In primavera sopra vestiti corti estivi e tacchi alti.
Abbinato con indumenti super femminili riscopre il suo lato glam. Portalo con una gonna a matita e un dolcevita in una tonalità vivace.