La fantasia a righe è un classco dell’estate. Il pantalone a righe anche conosciuto come striped pant è cool e di gran moda. Che siano diritte, bicolore, maxi o sottili non potrai fare a meno delle righe. Si indossano durante tutta la giornata con sandali o tacco 12. Slanciano la figura. Sono perfette per chi ama lo stile mariniere e vuole nascondere qualche kg in più.
Cosa abbinare a un pantalone a righe
I pantaloni a righe classici sono bianchi e neri con righe verticali e gamba dritta. Per un look semplice ma chic si indossano con una maglietta con scollo tondo o a V, una giacca di pelle e semplici tacchi alti .
Con un pantalone cosi grafico basta una semplice t-shirt e il look è fatto. Soprattutto quando indossi pantaloni a righe con vari colori il resto dell’outfit deve rimanere sobrio
Con un modello flare, un cappello a tesa larga, una maglia con frange e stivali crei un look che si ispira a uno stile western.
Il pantalone a righe a vita alta è perfetto per chi ha un punto vita ben evidente. Per valorizzarlo, indossalo con una camicia o maglia infilata dentro
Evita di abbinarli ad altri indumenti con righe diverse. I cambi di direzione creano un disastro ottico. Puoi provare un abbinamento spericolato con altre fantasie ma fai attenzione a non esagerare. Righe e fiori funzionano bene insieme a patto di scegliere sempre un solo colore dominante.
I pantaloni a righe rosse e bianche si abbinano facilmente con un sopra di colore nero.
I pantaloni a righe si abbinano facilmente con top, maglie, camicie, maglioni e giacche. Ricorda sempre di rendere equilibrato il tuo abbinamento. Se indossi pantaloni a righe aderenti, ha senso abbinare qualcosa di largo sopra e viceversa. La stessa regola vale per i colori. Un motivo audace si abbina con uno neutro.
Altri abbinamenti da provare
Se ti senti più a tuo agio con capi larghi, fluidi e oversize, un paio di pantaloni palazzo a righe fa esattamente al caso tuo. La gamba super ampia richiede tacchi alti. Abbinali tono su tono o con un terzo colore a contrasto.
Quando vai in ufficio, i pantaloni a righe slim fit sono un must. Con una vestibilità slim e un colore elegante, questi pantaloni aggiungono un tocco fashion al tuo outfit. Un sottogiacca, un blazer e tacchi alti o mocassini in pelle completano un perfetto look da lavoro
Una maglietta comoda, pantaloni a righe e sandali bassi o scarpe da ginnastica sono un perfetto abbinamento casual. Con una borsa abbinata e occhiali da sole , ti sentirai cool e alla moda ovunque tu vada.
Un set coordinato composto da giacca e pantaloni è un must per qualsiasi ambiente di lavoro.
Realizzati in tessuti leggeri, morbidi e con gamba ampia si abbinano con una canotta corta. Aggiungi un cappello e occhiali da sole e sarai pronta per un drink al mare
Quando il clima diventa più fresco, iniziamo a tirare fuori dagli armadi i nostri maglioni e gli stivali pesanti. Ma non mettere ancora via i pantaloni a righe! I modelli slim e aderenti si abbinano perfettamente a maglioni oversize o dolcevita aderenti.
Dove acquistare le ultime tendenze moda online
Rinnovare il guardaroba è una necessità quotidiana, soprattutto per chi ama essere sempre alla moda. La moda femminile si reinventa continuamente ed è necessario effettuare i propri acquisti in modo strategico. Solo così sarà possibile avere sempre i pezzi migliori nel proprio guardaroba, senza dover spendere molto. Bacissimi è un negozio di abbigliamento femminile online che ti offre i migliori trend del momento a prezzi accessibili a tutti.