Cosa abbinare ad un jeans bianco?

Smettere di indossare capi bianchi con la fine dell’estate è una regola della moda ormai superata. Dopotutto, l’estate sembra durare fino ad ottobre, almeno per quanto riguarda le temperature. ll jeans bianco è un must have per l’estate, ma indossabile anche nelle stagioni fredde. Regala un tocco chic che spesso il denim blu non può offrire. Ecco alcuni look da cui puoi prendere spunto.

Cosa abbinare a un jeans bianco

Il jeans bianco si adatta a differenti stili tra cui il preppy. Scegli la tua camicia preferita e infilala nel jeans. Metti un maglione sulle spalle e completa il look con un paio di mocassini o ballerine.

Un outfit total white è di gran moda durante l’estate, ma puoi usarlo anche come sfondo neutro per capi più audaci e di tendenza, come ad esempio un cardigan colorato o una borsetta accattivante.

Pensi che il jeans bianco sia adatto solamente per look casual? Niente di più sbagliato, puoi indossarlo anche al lavoro abbinato a un blazer elegante e tacchi svettanti.

Altri abbinamenti da provare

Un altro abbinamento facile e veloce che puoi realizzare con il minimo sforzo è quello con una maglietta grafica. Non avrai nemmeno bisogno di aggiungere accessori a meno che tu non lo voglia. Mantieni il look casual con un paio di scarpe da ginnastica che trovi in offerta su Amazon o stivali.

Anche se in realtà non ti stai rilassando al mare, puoi comunque dare al tuo jeans bianco un tocco da spiaggia abbinandolo a pezzi stagionali. Indossa una bralette o il pezzo di sopra di un costume da bagno e poi sovrapponi sopra una maglia con bottoni o una camicia annodata . Un paio di infradito o ciabatte completeranno questo look rilassato.

Man mano che l’estate si avvia alla conclusione, probabilmente ci saranno giorni in cui il tempo sarà imprevedibile. Per affrontare il clima instabile puoi abbinare il tuo jeans bianco preferito con un maglione carino o una giacca leggera.

Come abbinare i jeans bianchi in autunno

Per un look leggermente più elegante, non puoi mai sbagliare abbinando una camicia in chambray, con i tuoi jeans bianchi. Oppure con una camicia dai colori intensi, che passerà con stile all’autunno e all’inverno. Completa il look con tacchi e borsa a tracolla.

Cosa abbinare ad un jeans bianco? 1

In inverno, puoi portare i jeans bianchi con un dolcevita, stivali alti e caldi e un cappotto abbinato

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo