Il jeans bianco è un indumento must have per l’estate, anche se oggigiorno viene riproposto anche durante le stagioni fredde. Ecco alcuni look estivi da cui puoi prendere spunto.
Cosa abbinare a un jeans bianco
Il jeans bianco si adatta a differenti stili tra cui il preppy. Scegli la tua camicia preferita e infilala nel jeans. Metti un maglione sulle spalle e completa il look con un paio di mocassini o ballerine.
Un outfit total white è di gran moda durante l’estate, ma puoi usarlo anche come sfondo neutro per capi più audaci e di tendenza, come ad esempio un cardigan colorato o una borsetta accattivante.
Pensi che il jeans bianco siano adatto solamente per look casual? Niente di più sbagliato, puoi indossarlo anche al lavoro abbinato a un blazer elegante e tacchi svettanti.
Altri abbinamenti da provare
Un altro abbinamento facile e veloce che puoi realizzare con il minimo sforzo è quello con una maglietta grafica. Non avrai nemmeno bisogno di aggiungere accessori a meno che tu non lo voglia. Mantieni il look casual con un paio di scarpe da ginnastica o stivali.
Anche se in realtà non ti stai rilassando al mare, puoi comunque dare al tuo jeans bianco un tocco da spiaggia abbinandolo a pezzi stagionali. Indossa una bralette o il pezzo di sopra di un costume da bagno e poi sovrapponi sopra una maglia con bottoni o una camicia annodata . Un paio di infradito o ciabatte completeranno questo look rilassato.
Man mano che l’estate si avvia alla conclusione, probabilmente ci saranno giorni in cui il tempo sarà imprevedibile. Per affrontare il clima instabile puoi abbinare il tuo jeans biancho preferito con un maglione carino o una giacca leggera.