Cosa abbinare agli shorts

Con l’arrivo dell’estate cresce la voglia di liberarsi di pantaloni lunghi e di mettere in libertà le gambe indossando gli shorts. Cortissimi o al ginocchio, aderenti oppure ampi, impossibile non averne nemmeno un paio. Gli Shorts sono sexy e facili da abbinare. Per infilarti gli shorts devi rispettare almeno tre requisiti: Ceretta fatta, cellulite assente o quasi inesistente e abbronzatura perfetta. Che siano cortissimi in denim, sdruciti o a vita alta stile pin up,  non possono assolutamente mancare nella tua valigia per le vacanze al mare. Abbinati alla perfezione puoi indossarli perfino in ufficio.

Come Scegliere il modello giusto

Sono particolarmente belli da indossare nei caldi mesi estivi. Tuttavia, con lo stile giusto e gli strati aggiunti, possono sicuramente essere indossati anche durante l’autunno e la primavera. Indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma del tuo corpo, è possibile trovare un paio di pantaloncini adatti a te. Acquista sempre modelli che esaltino la tua figura . Evita i modelli più lunghi se sei piccolina. Quelli molto corti allungano visivamente le gambe. Scegli un modello svasato se hai un fisico più formoso e preferisci colori scuri o neutri rispetto a pantaloncini colorati e a fantasia

I pantaloncini con stampa floreale o tropicale non devono mancare nel tuo guardaroba, soprattutto nei mesi estivi.

A vita alta sono perfetti per chi ha qualche curva in più

Gli shorts in denim sono un acquisto furbo, si mettono abbinati a collant pesanti e poi si sfoggiano a gamba nuda non appena il caldo si fa sentire.

Come abbinare gli shorts

Con un paio di pantaloncini colorati sei perfetta al mare ed in città. Abbinati ad una camicia dal taglio maschile creano un look raffinato che lascerà tutti a bocca aperta. Portati con capispalla extra long o con calze a rete danno vita ad outfit perfetti anche per occasioni mondane. Abbinali ad una maxi t-shirt e stivali, per un perfetto stile grunge

Abbina un pantaloncino di pelle nera con un blazer dal taglio maschile e un top o reggiseno a vista. In alternativa, abbinalo a una semplice maglietta bianca (infilata dentro) e un paio di stivali neri alti fino al ginocchio.

come abbinare shorts bianchi

Un look total white è sempre perfetto in estate. Abbina una canotta candida al tuo paio di pantaloncini bianchi preferiti. Accessorizza con una cintura e una borsa abbinata e aggiungi alcuni accessori carini come un paio di occhiali da sole. Indossa un paio di sandali e sei a posto!

Per una giornata informale o una festa in spiaggia, puoi indossare un paio shorts stampati con una camicia bianca o di jeans.

Altri abbinamenti da provare

Gli shorts di jeans si abbinano a t-shirt o camicie, un paio di zeppe o le comodissime sneaker. A vita alta allungano la gamba e non segano i fianchi. Puoi abbinare una camicia da legare sotto al seno per un perfetto stile da pin up anni 50

Un blazer con shorts abbinati è un look perfetto per una serata galante o un party. Puoi portare la giacca a pelle o con un top corto. Regala centimetri alla tua figura scegliendo tra peep toe, décolleté o plateau.

Questo è un abbinamento tra il rock e il gotico. Un look total black composto da shorts neri con stivali alti fino al ginocchio, calze a rete, giacca di pelle e maglia nera.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo