Cosa abbinare con il giubbino di jeans

Il giubbotto di jeans è un indumento polivalente. E’ un evergreen che non smetterai mai di indossare. Ogni anno il giubbino jeans viene rivisitato e riproposto in nuove varianti: sagomato, squadrato, oversize, ricoperto di borchie o brillantini, con bottoni o cerniera zip. Le forme e le sfumature sono diverse, ma che sia primavera, estate, autunno o anche una giornata invernale più calda, la giacca di jeans è sempre una scelta indovinata. Anche per le vacanze in estate, è intelligente metterne uno in valigia come strato extra per le serate più fresche.

Per la primavera

Per rendere il look meno formale e affrontare le brezze primaverili con la grinta giusta, il giubbino di jeans è sempre utile. Recuperalo dal fondo dell’armadio oppure corri ad acquistarne uno nuovo. I modelli più cool del momento hanno toppe, spille, borchie e ricami come applicazioni. Tutte caratteristiche che rafforzano il suo animo street. Lo indossi per vivacizzare capi basic oppure per creare con ironia un look casual chic. In alternativa scegliere un total look di jeans è sempre una scelta vincente.

Come abbinare il giubbino jeans

Rende al meglio con indumenti da bikers ma si adatta perfettamente anche ad uno stile ladylike con gonna a matita e accessori pastello.

Per un look da giorno prova un abbinamento inedito con un pantalone colorato di ecopelle. Aggiungi accessori della stessa tonalità e sarai perfetta

Con la pelle nera anche il giubbino di jeans diventa aggressivo e sensuale, provalo in abbinamento con una mini cortissima e hot.

Se sei minuta e puoi permetterti un modello cortissimo e aderente, divertiti ad abbinarlo giocando con le proporiioni. Sotto indossa una maxi gonna

Il modello cropped lo indossi anche al lavoro abbinato a un pantapalazzo oppure la sera sopra un abito a fiori

 Se non vuoi perderti i nostri aggiornamenti e le nostre news, Seguici sui nostri canali social e rimani in contatto con noi !!!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo