La fine dell’inverno è vicina. La voglia di riporre il cappotto pesante nell’armadio e sostituirlo con capi light è sempre più forte. Ma puoi iniziare ad aggiornare il tuo guardaroba in vista della prossima stagione anche attraverso i saldi invernali. Se compri bene adesso, fai anche un investimento per le prossime stagioni. Su bacissimi troverai capi perfetti da indossare durante le ore che si trascorrono in ufficio ma anche abiti, maglioni e maglie per i momenti di relax. I nostri indumenti sono realizzati con materiali naturali, caldi e avvolgenti. Stai ancora cercando il vero affare nei saldi invernali Prova a dare un’occhiata su bacissimi dove troverai tantissimi pezzi speciali che potrai tranquillamente indossare anche per la primavera in arrivo.
Cosa fare acquisti giusti durante saldi invernali
Vestirsi bene non significa spendere molto, ma saper scegliere. È sempre meglio concedersi il lusso di un capo di buona qualità ma dalle linee classiche che ci durerà per diverse stagioni. Ad esempio, un blazer di qualità, ben tagliato; pantaloni che ti stanno perfettamente, una giacca di pelle, un classico vestito nero e un maglione o un cardigan, tra gli altri. Pianifica in anticipo quanto vuoi spendere. Se possibile, scrivi in anticipo tutto ciò che hai, che ti piace e che sei disposta a continuare a utilizzare nelle stagioni future. Non dimenticare di aggiungere scarpe, borse e accessori. Per evitare acquisti inutili, Non farti prendere dalla smania dello sconto. Acquista solo ciò che realmente ti serve o che potrebbe esserti utile nell’immediato futuro. Evita doppioni, colori o modelli eccessivamente modaioli, che l’anno prossimo potrebbero essere out.
Quali vestiti comprare durante i saldi invernali
Approfitta degli sconti che partiranno dopo Capodanno per prendere un vestito con le paillettes. I vestiti luccicanti si portano da mattina a sera, senza aspettare una occasione importante. Basta indossarlo con ballerine e sneakers

L’abito sottoveste è un capo no-season. Ma se durante l’inverno non hai osato comprarlo per paura del freddo, approfitta dei saldi invernali per aggiungerlo al tuo guardaroba. Uscire in lingerie sarà una delle tendenze della prossima primavera estate.

Quali cappotti comprare durante i saldi invernali
Un piumino leggero e a tinte shock da sfoggiare durante le giornate primaverili incerte.

Doppiopetto o trench, lungo o corto, il soprabito color cammello è un must have. Difficile che passi di moda, te lo ritroverai nuovo per l’anno prossimo.

Durante i saldi invernali prendi un chiodo di pelle per un look rock. Nasce come capo per chi si muove in moto. E’ un concentrato di grinta e seduzione. Nero va con tutto, colorato è la novità di stagione. Indossa il chiodo, un paio di stivali borchiati e un capo romantico come un abito con le rouches o in tulle delicato ( anche questo da prendere in saldi). L’accostamento di stili funziona. Il chiodo marrone è un pezzo che puoi acquistare in saldo. Si indossa da mattina a sera. Di giorno con jeans. Di sera abbinato al nero o all’avorio

Giacca in ecopelle, doppiopetto, stile chiodo.
Chiusura principale con cerniera lampo zip obliqua.
Non perdere l’occasione per acquistare un trench. Impossibile non averne uno nel guardaroba. Nella versione classica è un passepartout. Colorato sarà la novità di primavera. La sua anima camaleontica e versatile lo rende perfetto per ogni occasione.

Gonne da acquistare con i saldi invernali
Se trovi una gonna di pelle durante le promozioni invernali, farai un affare. Puoi portarla ora con maglioncini colorati, mentre in estate la abbini con t-shirt, crop top, reggiseni a fascia e camicie bon ton.

Cerca durante i saldi invernali anche una gonna plissettata. Se vuoi creare un outfit romantico indossa la gonna plissettata con una blusa leggera e sandali con tacco.Gioca con i contrasti abbinandola a chiodo in pelle, stivali da biker e una t-shirt neutra.

Altri acquisti consigliati
Lungo e dall’aria bucolica il vestito floreale è un must da indossare subito per uscire dal grigiore invernale. Super femminilie e un po’ gitano è un pezzo chiave per la bella stagione che sta per iniziare. E’ un investimento da fare con i saldi d’inverno: lo indossi in mille occasioni ed è sempre impeccabile. In modo romantico lo porti con un cappotto tono su tono, in versione rock con anfibi e giubbotto di pelle

I pigiama suits sono completi di seta diventati un must di stagione. Garantiscono un look sensuale e raffinato in linea con il trend dell’intimo a vista. Nelle occasione il completo di seta è perfetto abbinato a tacchi alti, per tutti i giorni meglio puntare su un pezzo singolo. Ad esempio una giacca kimono da sfruttare come alternativa al blazer.
