Cosa comprare per l’inverno?

Le tendenze vengono e vanno ma ci sono certi pezzi classici del guardaroba invernale che non saranno mai fuori moda.  Prima di infilarti nel tunnel degli acquisti compulsivi, eccoti qualche consiglio su cosa comprare per l’inverno che sta per arrivare

Cosa comprare per l’inverno

Un jeans alla moda che calza alla perfezione è sempre uno degli acquisti migliori che si possono fare per ogni stagione. Lo indossi nel tempo libero in stile ‘casual’, al lavoro con il blazer, oppure  di sera con un top sexy.

Non può mancare nel tuo guardaroba un capo luccicante per la sera. Un top glitterato o cosparso di paillettes da abbinare a un pantalone stretch oppure una gonna in formato mini

Cosa comprare per l'inverno? 1
Top in paillettes sexy, profonda scollatura a v e volant, ricamato in pizzo sulla schiena.

I pantaloni di pelle, se hai sempre pensato che vadano indossati solo di sera, dovrai ricrederti. Di giorno puoi indossarli con una camicetta bianca e le sneakers.

Un completo da uomo nel guardaroba femminile deve esserci sempre. Sceglilo  Bianco. Un look total white in inverno è l’emblema  dell’eleganza più raffinata.

Un pantalone beige da portare con dolcevita in lana e una mantella elegante

Cappotti

Il trench è da comprare per l’inverno, grazie al suo look classico. Lo stesso vale per il cappotto in tweed.

Un cappotto cammello è un classico senza tempo. L’acquisto perfetto per il tuo outfit antifreddo.

Calda, morbida ed ecologica. La pelliccia sintetica torna a scaldare le tue giornate. Indossala per tutto l’inverno come un caloroso abbraccio.

Una minigonna da portare con calze pesanti

Velluto

Il velluto esalta la silhouette con linee avvolgenti e tonalità iridescenti. Elegante, luminoso, sexy e raffinato. Il velluto è una presenza imprescindibile nel guardaroba di stagione. Perfetto di sera e sofisticato di giorno. Un abito da sera in velluto perfetto per una look da serata romantica di ispirazione parigina.

I pantaloni di velluto sono perfetti per un look ad alta seduzione. Grazie al loro effetto cangiante donano fluidità alla figura. Completa il tuo look tutto seduzione con una camicia trasparente o reggiseno a vista.

Quale Cappello comprare per l’inverno

Il cappello è l’accessorio che permette di completare il look in modo originale e chic. Riesce a donare quel tocco di autenticità anche al più semplice degli outfit.  Inoltre soprattutto in inverno ti garantisce una protezione contro il freddo e i malanni di stagione. Quale cappello comprare per l’inverno?

  • Il colbacco, il tipico cappello di origine russa in pelliccia, si adatta bene sia per un look casual che più formale. Inoltre garantisce un colpo d’occhio non indifferente.  
  • Il cappello da baseball non passa mai di moda. Perfetto per uno street style o un look casual, sceglilo in materiali più pesanti e caldi.
  • Il passamontagna è tra i modelli più gettonati per l’Inverno 2023. Ideale per le più freddolose.
  • Il beanie o berretto è il modello più versatile. Permette di creare gli abbinamenti più disparati con il resto dell’outfit
  • Il basco è il pezzo forte dello stile parisienne. Ultra femminile, dona un tocco di eleganza anche al look più semplice
  • Il cappello a tesa larga o fedora, è un vero must have per la stagione invernale, uno dei più cool per questo inverno

Nuovi arrivi in Shop

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo