Cosa indossare con stivali alti sopra il ginocchio?

Gli stivali alti sopra il ginocchio sono uno dei principali trend della moda di questo autunno inverno. Sei pronta per aggiungere questo capo sexy ed elegante ai tuoi outfit? Ecco alcuni outfit da cui puoi prendere spunto per abbinare i tuoi stivali alti sopra il ginocchio.

Cosa indossare con stivali alti sopra il ginocchio

Uno degli abbinamenti più femminili e sensuali per questi stivali è sicuramente quello con le minigonne. Poiché lo stivale ha un gambale molto lungo, sopra il ginocchio, puoi osare questo look senza prendere freddo. Per evitare quel fastidioso freddo nella parte di gamba che rimane scoperta, puoi optare per dei collant. Gli stivali alti neri funzionano come un jolly per outfit con tavolozze di colori e stili diversi, tuttavia, tieni presente che sono di moda anche in versioni con colori vivaci.

minigonna nera, giacca di pelle corta e stivali neri alti sopra il ginocchio
Minigonna elasticizzata a vita alta.

Per le giornate in cui il freddo è più intenso può optare per un paio di jeans skinny. Siccome questo modello calza molto affusolato sul fondo, si adatta perfettamente agli stivali. Se cerchi un abbinamento originale puoi far contrastare il tono degli stivali con quello dei pantaloni. In alternativa, per allungare visivamente la tua silhouette, ti consigliamo di indossare pantaloni e stivali dello stesso colore.

Ogni fashionista dovrebbe avere stivali sopra il ginocchio nel suo guardaroba. L’abbinamento con un paio di shorts di pelle crea un look da vera fashionista. Un cappotto più lungo dietro ti permette di indossare pantaloncini più corti senza il pericolo di rimanere eccessivamente scoperta. I collant o le calze a rete sono i tuoi grandi alleati per completare questo look.

Altri abbinamenti da provare

Questo è sicuramente l’abbinamento più comodo ma altrettanto sensuale di questo elenco di abbinamenti per gli stivali al ginocchio. I maglioni oversize, da indossare come veri e propri abiti, sono l’oggetto del desiderio di tutte le fashioniste durante i mesi invernali. Affinché questo capo, apparentemente casual, acquisisca un alto tasso di sensualità, non c’è niente di meglio che abbinarlo con stivali che si alzano sopra le ginocchia.

maglione oversize e stivali alti sopra il ginocchio
Maglione Oversize in Maglia grossa

Seguendo il trend dei capi sportivi, hai la possibilità di abbinare i tuoi stivali con una felpa ampia. Puoi iutilizzare la felpa come vestito oppure indossare leggings o collant neri più spessi che creeranno un effetto fusion con gli stivali. La linea delle tue gambe sarà piuttosto allungata e il tuo outfit sarà molto caldo. Il punto forte di questo look è l’uso di un capo casual più ampio con stivali molto sexy.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo