La prima notte di nozze merita un intimo special. Anche se di solito sei una ragazza da pigiama casual, un completo intimo sexy o una lingerie particolare renderanno la tua serata sensuale e memorabile.
Cosa indossare la prima notte di nozze
La classica biancheria intima da prima notte di nozze solitamente è bianca. La cosa più importante è che ti faccia sentire comoda e sexy. Puoi abbinare la tua nuova lingerie con una bellissima vestaglia a te matrimonio.

Il babydoll è una opzione sexy per la biancheria intima della prima notte di nozze. Offre un look tradizionale bianco e pizzo, ma la lunghezza corta e il tessuto trasparente aggiungono un po’ di pepe e fascino. Puoi abbinarlo con questo con un paio di mutandine carine di tuo gusto.

Non c’è motivo per cui la biancheria intima della prima notte di nozze debba essere per forza un babydoll o una vestaglia da notte. Puoi optare direttamente per un set reggiseno e slip sexy, Se vuoi sentirti ancora più sexy, puoi indossare questo completo sotto l’abito da sposa.

Altre opzioni per la prima notte di nozze
Solo perché la biancheria da notte nuziale è tradizionalmente bianca, non deve essere innocente. Se vuoi rendere il giorno del tuo matrimonio ancora più caldo , puoi prendere in considerazione un paio di mutandine trasparenti.

Puoi indossare un abito in pizzo moderno e bello. La trasparenza lusinga le tue curve. Se vuoi qualcosa di diverso dal bianco, puoi anche provare il colore nero, scuro e misterioso.

Non c’è motivo per cui devi indossare per forza biancheria intima bianca o da sposa. Rompi gli schemi con una stampa leopardata oppure un rosso fuoco. Altrimenti sii dolce con una stampa floreale. Una donna è più sexy quandosi sente completamente a suo agio, motivo per cui trova un completo che puoi indossare senza nessuna esitazione.

Shop Online Abbigliamento Donna Economico




