Cosa indossare per la seduta di laurea

Il giorno della laurea è quello più emozionante di tutto il percorso universitario. Una domanda che spesso tutti si pongono è “Come vestire per la seduta di laurea? Un giorno cosi importante merita un look perfetto ma non eccessivo. Scegli qualcosa che ti faccia sentire a posto, comoda, sicura di te e che ti doni!

Cosa indossare per la seduta di laurea

Per essere perfetta in questo giorno così speciale devi vestire con semplicità. Avrai un’aria curata ed elegante, senza sembrare rigida.

Con un tailleur maschile non sfiguri mai. Ma se ti sembra troppo formale puoi renderlo ironico con accessori sportivi. Puoi indossare il classico giacca e pantalone in un colore elegante come il cammello che non è appariscente ma nemmeno troppo spento. Come sottogiacca puoi scegliere tra una camicetta o una magliettina di lana d’angora a tinta unita.

 Se sei stufa del classico tailleur, perché non provare un pantalone a vita alta colorato, con sottogiacca e blazer bianco?

Puoi orientarti anche su un abito di media lunghezza ( mai sopra il ginocchio) o una gonna longuette svasata da abbinare a una bella camicia bianca o a righe e scarpe con il tacco

Se c’è, un match cromatico resiste al tempo e alle mode è quello tra il bianco e il nero. Indossando un paio di pantaloni neri è quasi impossibile sbagliare look perché al pari del jeans sono il capo che si abbina più facilmente. Per la seduta di laurea sono una garanzia di stile ed eleganza abbinati con una camicia bianca femminile.

Abbigliamento donna economico online

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo