Cosa indossare per la serata di San Valentino

outfit di san valentino

La festa degli innamorati è alle porte e per questo bisogna pensare all’outfit giusto per festeggiare San Valentino. Per essere perfette il giorno di San Valentino non basta sfoggiare un outfit sexy e sensuale: la scelta degli indumenti da indossare dovrà essere fatta considerando la location della vostra serata romantica. Per non farti trovare impreparata per San Valentino ecco alcuni consigli di stile per essere perfetta agli occhi del tuo fidanzato.

Cena Romantica di San Valentino

Come vestire per una cena a lume di candela? In quest’occasione è necessario un outfit elegante e sofisticato. Affidati al total black con decori gioiello. Per una serata speciale e per mostrare le curve, con un vestito corto nero monospalla non sbagli mai. Il gioiello perfetto per un vestito nero è di brillanti o di strass. Chi vuole qualcosa di ancora più elegante punti sul viola. Ad esempio, un anello con una grande ametista. Quando indossi un vestito corto nero, un paio di tacchi 12 sono obbligatori! Allungano la figura e donano eleganza. Alzati e cammina sorridente. Numerosi studi hanno provato che se ti slanci e sorridi, trasmetti al cervello l’input di sentirti più sicura.In alternativa, punta sul colore rosso. Se sei magra e slanciata puoi osare un abito stretch che metta in risalto in tuo fisico. Al contrario, se hai un fisico con curve più generose, preferisci un abito stile impero e dalla linea svasata che ti permetterà di nascondere piccole imperfezioni. Ricorda sempre di scegliere un modello che evidenzi i tuoi punti di forza. Hai un seno generoso? Osa un scollatura più pronunciata, valorizzandola con una collana con pendente. Completa il tuo look con un bel paio di decolletè oppure un paio di stivali eleganti. Gli accessori devono essere moderati, meglio orientarsi su un unico punto luce. Se non te la senti di scoprire troppo le gambe scegli un abito al ginocchio. Questo modello è perfetto sia nella versione aderente che ti avvolge come una seconda pelle, sia quando è più morbido e fluido donando un fascino d’altri tempi. Scegli l’aderente se hai una figura proporzionata e sottile, mentre i modelli più ampi sono perfetti per nascondere piccole rotondità del fisico. Abbina entrambi i modelli con stivali altissimi e sarai perfetta. Per una pettinatura raccolta da gran sera, realizza una treccia morbida e chiudila con un elastico. Quindi arrotolala in uno chignon piatto fissando il tutto in punti ben nascosti con delle forcine dello stesso colore dei capelli. Infine aggiungi un fermaglio gioiello.

Serata informale

Se non hai voglia di festeggiare in modo particolare ma preferisci un’uscita semplice, come una pizza o un cinema, non devi ugualmente trascurare il look. Punta su un abbinamento semplice ma al tempo stesso molto femminile. La camicia in chiffon con il maxi fiocco ti rende sempre e comunque elegante sia che tu preferisca un look più sofisticato con la gonna o uno casual con jeans e tacchi alti. Puoi optare anche per un paio di morbidi pantaloni abbinati ad una blusa in tessuto leggero: un outfit extra-chic che cattura gli sguardi con discrezione e ti consente di sentirti totalmente a tuo agio. Per questa tipo di uscita puoi fare a meno di accessori e gioielli. Magari rallegra leggermente il tuo outfit con uno smalto o un rossetto rosso in modo tale da ricordare al tuo partner che questo è il giorno degli innamorati e quindi anche il vostro.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo