Cosa indossare per sedurre un uomo

Sedurre è stato sempre un gioco da ragazze. Il guardaroba femminile ha a disposizioni tanti pezzi per colpire il suo cuore. Sottovesti da indossare come abiti da sera, reggiseni portati a vista sotto una camicia sbottonata, abiti seconda pelle e via dicendo. Scegliendo il giusto look per sedurre, fallire è impossibile.

Come vestire per sedurre

  • Gioca con i contrasti. Indossa un mini abito romantico e femminile in una nuance delicata con un effetto vedo non vedo che lascia intravedere intimo di ispirazione fetish.
  • Il nero è il colore della seduzione. Ancor di più se indossi uno slip dress che gioca tessuti trasparenti, tulle e pizzo. Lo abbini con accessori brillanti, tacchi altissimi e una piccola borsa
  • Puoi anche indossare un abito cut out, quelli con tagli strategici. Sono super femminili e danno il meglio di se con accessori a contrasto.
  • La gonna a matita tira fuori il tuo lato glamour avvolgendo le curve come una seconda pelle. Abbinata con una camicia leggera crea un mix femminile e seducente.
  • Il trend del momento è portare lingerie a vista. Puoi indossare un top lingerie in raso con spalline sottili abbinato con una gonna leggera e un blazer classico. Concludi con tacchi alti e sottili.
  • Lo shop online Bacissimi ha pensato a te con una ricca proposta di abiti sexy ed economici che renderanno il tuo look accattivante facendoti sentire femminile e trendy. Per chi vuole svelare a tratti la propria femminilità è presente anche una collezione di abiti trasparenti con un gioco di vedo non vedo che manda in visibilio gli uomini. Qualunque sia il tuo stile su Bacissimi troverai ciò che fa per te.

Quale intimo indossare

Per sentirti sexy, devi prima essere a tuo agio con quello che indossi. Quindi se ancora non ti senti pronta per indossare i capi più hot, come trasparenze, reggicalze o altro, procedi per gradi. Voglia di trasgressione? Per sedurre, scegli l”intimo giusto che stimola la fantasia senza rinunciare alla comodita

  • Se ami provocarlo scegli lingerie nera e per lui sarà davvero difficile resistere.
  • Lo stiletto slancia le gambe, solleva il fondoschiena e ti rende più sexy anche se indossi un intimo semplice.
  • Gioca con le trasparenze, qualunque sia l’intimo da te usato, sceglilo in pizzo o con tulle vedo non vedo
  • Se vuoi sedurre, indossando intimo rosso non sbaglierai mai. E’ il colore della trasgressione e della sensualità. Puoi scegliere di indossare una sottoveste rossa o un completo di pizzo non troppo nudo. Devi mostrarti sensuale ma non volgare.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo