Sedurre è stato sempre un gioco da ragazze. Il guardaroba femminile ha a disposizioni tanti pezzi per colpire il suo cuore. Sottovesti da indossare come abiti da sera, reggiseni portati a vista sotto una camicia sbottonata, abiti seconda pelle e via dicendo. Scegliendo il giusto look per sedurre, fallire è impossibile.
Come vestire per sedurre
Il trend di portare la lingerie a vista non accenna a tramontare anzi è più forte che hai. Se hai in programma una serata speciale, indossa un abito sottoveste che arriva a sfiorare le ginocchia con sandali altissimi e una clutch gioiello. Il nero è il colore della seduzione. Misterioso, provocante e sensuale.
Una donna dal fascino irresistibile non può fare a meno dell’eleganza di tessuti preziosi e delle raffinate trasparenze di tulle, chiffon e pizzo rigorosamente in total black. Per una notte ad alto tasso di seduzione scegli un abito trasparente che segue dolcemente le forme del corpo con un sensuale effetto vedo non vedo che lascia poco all’immaginazione.
Un reggiseno portato a vista sotto un completo maschile è l’arma di seduzione vincente per una serata hot.
La gonna di pelle sintetica tira fuori il tuo lato glamour avvolgendo le curve come una seconda pelle. Abbinata con un crop top crea un mix femminile e seducente.

Quale intimo indossare
Per sentirti sexy, devi prima essere a tuo agio con quello che indossi. Quindi se ancora non ti senti pronta per indossare i capi più hot, come trasparenze, reggicalze o altro, procedi per gradi. Voglia di trasgressione? Per sedurre, scegli l”intimo giusto che stimola la fantasia senza rinunciare alla comodita
Babydoll, vestaglie preziose e completini intimi hot. La seduzione è fata di pizzi, ricami e sexy trasparenze. Se ami provocarlo scegli lingerie nera e per lui sarà davvero difficile resistere. Gioca con le trasparenze, qualunque sia l’intimo da te usato, sceglilo in pizzo o con tulle vedo non vedo

Se vuoi sedurre, indossando intimo rosso non sbaglierai mai. E’ il colore della trasgressione e della sensualità. Puoi scegliere di indossare una sottoveste rossa o un completo di pizzo non troppo nudo. Devi mostrarti sensuale ma non volgare. Lo stiletto slancia le gambe, solleva il fondoschiena e ti rende più sexy anche se indossi un intimo semplice.





