Cosa indossare per un party chic in inverno

Per i party in inverno la parola d’ordine è essere irresistibili. Tessuti metallizzati , vestiti ricoperti di paillettes, pantaloni palazzo, body vedo non vedo, reggiseno a vista, puoi sbizzarrirti a creare il look che preferisci

Cosa indossare per un party in inverno

L’abito nero con spacco strategico e la linea a sirena, che scivola sulle curve, è il jolly da giocare per un party in inverno. Un abito importante e sensuale perfetto per chi vuole essere al top in una occasione speciale.

Cosa indossare per un party chic in inverno 1
Vestito lungo nero a sirena con spacco.

Quale occasione migliore di un party in inverno per sfoggiare un bellissimo abito rosso. Fai attenzione, con un colore cosi eccentrico il resto dell’outfit deve rimanere elegante ma sobrio. Abbina una pochette in velluto e un paio di decolletes. Indossa un soprabito classico che non rubi la scena al vestito. Il rossetto deve essere della stessa tonalità dell’abito. Scegli un modello con morbidi drappeggi  se devi mimetizzare piccoli difetti. Abbinalo con una giacca da smocking, gioielli dorati e un paio di tacchi altissimi.

Cosa indossare per un party chic in inverno 2
Abito da donna elegante con scollo tondo e maniche lunghe in pizzo.

Avvolta nel suo bagliore, se devi partecipare ad un party in inverno, con un vestito laminato di sicuro farai faville. Classico nelle variati in metallo ed inaspettato nei colori forti, con un vestito laminato di certo non passerai inosservata. Oggi i vestitini laminati si portano anche con giubbotti sportivi e scarpe ladylike.

Cosa indossare per un party chic in inverno 3
GRACE KARIN Vestito Elegante Donna Senza Maniche a Tubino con Scollo a V Profondo da Sera

Puoi creare un outif cool mixando pezzi scenografici con indumenti essenziali. Puoi scegliere di indossare un abito luccicante ricoperto di strass, glitter o paillettes con un cappotto dalle linee decise e un paio di decollete con tacchi vertiginosi

Cosa indossare per un party chic in inverno 4
Abito da sera corto nero scintillante con glitter e lacci laterali sexy

La sottoveste, con spalline sottili, satinata e con scollatura provocante si trasforma nell’abito da cocktail più chic e sofisticato con una allure retrò. Il bello dell’abito sottoveste è che sta bene anche a chi ha qualche curva in più, basta scegliere un modello che scenda morbido sui fianchi. Se lo abbini con una ecopelliccia sei subito pronta per una serata glam. Un paio decollete con tacchi svettanti e tanti piccoli gioielli luminosi ti renderanno ancora più splendente.

Shop online abbigliamento economico donna

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo