Cosa indossare per un white party

Candido e immacolato, il total white è sinonimo di vera eleganza. II bianco in estate è estremamente cool. Lo indossi per le riunioni di lavoro ma è perfetto anche di sera per un aperitivo elegante. Devi partecipare ad un white party non sai cosa indossare? Ecco qualche outfit da cui puoi prendere spunto.

Cosa indossare per un white party

Vestire in total white ti permette sfoggiare un look fresco, brillante e puro.  Un look total white è una scelta davvero glamour. Sfatiamo un mito: Non è vero che vestirsi di bianco allarga la figura. Un look tutto bianco, al contrario, tende a slanciare la figura, perché sfuma il punto vita senza stacchi di colori contrastanti. Per creare il tuo outfit per il white party puoi unire diverse gradazioni di bianco oppure abbinare capi di texture diversa. Infine gioca con gioielli dorati o accessori in tonalità delicate come il beige.

  • Il tailleur bianco è pura eleganza. Uno degli outfit di tendenza per partecipare ad un white party. La giacca doppiopetto si porta sulla pelle nuda o con una camicia trasparente. Lo abbini con un paio di sandali gioiello e una clutch preziosa.
  • Se scegli un abitino semplice e dalle linee pulite crei un outfit essenziale che puoi impreziosire con accessori metallici.
  • Puoi una camicia maschile bianca trasformandola in uno chemisier corto e sexy
  • Indossa un look total white e illuminalo con gioielli importanti

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo