Cosa indossare per un white party

Candido e immacolato, il total white è sinonimo di vera eleganza. II bianco in estate è estremamente cool. Lo indossi per le riunioni di lavoro ma è perfetto anche di sera per un aperitivo elegante. Devi partecipare ad un white party non sai cosa indossare? Ecco qualche outfit da cui puoi prendere spunto.

Cosa indossare per un white party

Vestire in total white ti permette sfoggiare un look fresco, brillante e puro.  Un look total white è una scelta davvero glamour. Sfatiamo un mito: Non è vero che vestirsi di bianco allarga la figura. Un look tutto bianco, al contrario, tende a slanciare la figura, perché sfuma il punto vita senza stacchi di colori contrastanti. Per creare il tuo outfit per il white party puoi unire diverse gradazioni di bianco oppure abbinare capi di texture diversa. Infine gioca con gioielli dorati o accessori in tonalità delicate come il beige. Non pensare di dover indossare tutti gli accessori bianchi. Il nero può andar bene, purché i tuoi pezzi neri siano piccoli e discreti.

Per una festa in bianco elegante puoi osare un look brillante. Un abitino bianco con paillettes luccicanti è perfetto abbinato ad orecchini a cerchio in argento e tacchi.

Se scegli un abitino semplice e dalle linee pulite crei un outfit essenziale che puoi impreziosire con accessori metallici.

Il tailleur bianco è pura eleganza. Uno degli outfit di tendenza per partecipare ad un white party. Se indossi una giacca doppiopetto, puoi portarla anche sulla pelle nuda o con una camicia trasparente. Lo abbini con un paio di sandali gioiello e una clutch preziosa.

Altri outfit da provare

Per una festa a tema in bianco al posto del classico vestito prova una tuta tutta bianca senza spalline. E’ fantastica abbinata a semplici tacchi bianchi e gioielli minimali. Aggiungi una pochette bianca per completare il look monocromatico.

Puoi indossare una camicia maschile bianca trasformandola in uno chemisier corto e sexy

abito sottoveste white party

Un abito sottoveste di raso abbinato a un paio di decollettes rappresenta un abbinamento super glam per un white party. Se vuoi renderlo ancora più chic, puoi aggiungere una pochette metallica o un paio di piccole collane.

Se desideri un look più audace per festa bianco, tutti gli occhi saranno puntati su di te con un abito sexy con tagli cut out. Aggiungi un paio di tacchi, una pochette bianca e un gioiello importante.

Per un party informale che si svolge di giorno o in spiaggia, puoi indossare un paio di comodi pantaloncini bianchi, da abbinare al pezzo di sopra di un bikini e una camicetta da portare sbottonata.

Se hai una festa in bianco informale a cui partecipare e vuoi indossare qualcosa di meno scontato, questa combinazione di jeans e camicia è perfetta!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo