Tra ottobre e novembre il clima non è più caldo ma nemmeno particolarmente freddo quindi il tipo di abbigliamento da utilizzare è quello a cipolla: ti vesti con una quantità di indumenti variabile in modo da poter gestire i vari cambiamenti climatici. A seconda dei tempo e delle esigenze puoi decidere se aggiungere o eliminare qualche indumento. Ti servono pochi pezzi che probabilmente hai già nell’armadio, i blu jeans , un paio di pantaloni skinny neri, una t-shirt bianca, una giacca maschile o un cardigan . Con questo guardaroba basic vai ovunque. Ma se hai intenzione di aggiungere qualche pezzo nuovo al tuo guardaroba non lasciarti sfuggire i saldi online di abbigliamento donna su Bacissimi. Sarai sorpresa di trovare a prezzi bassissimi, indumenti che ad inizio stagione erano fuori il tuo bugdet.
Come vestire tra ottobre e novembre









- La jumpsuit è un pezzo chiave da sfoggiare tra ottobre e novembre. Elegante come un abito, e completa come un tailleur puoi indossarla per ogni occasione. Trae le sue origini dalle vecchie tute di lavoro americane. Pratica e comoda, abbinata nei modi giusti assicura anche un look glamour. Su bacissimi troverai una ampia scelta di tute da donna economiche adatte a tutte le occasioni. Di giorno la indossi con scarpe basse e comode. La sera rendila sexy con pochette e tacchi alti.
- Il capospalla ideale per questo periodo? Un trench lungo oversize nei toni del verde, che sta bene con tutto. Fantasie comprese. Puoi sceglierlo anche nelle varianti più fashion con rouches, pizzi e fiocchi.
- Tra ottobre e novembre la giacca di pelle è un indumento indispensabile. Se vuoi dare un nuovo twist al tuo look, sostituisci la pelle nera con quella colorata. Mixa gonne a tubo, pantaloni classici, top abbinati con giacche da biker ma a tinte soft. Prova anche i colori caldi e avvolgenti dell’autunno.
- La felpa si porta con tutto ed è un pezzo chiave da sfoggiare fino in inverno inoltrato
- Il denim è il tessuto ideale per questo periodo e si presta a mille varianti e declinazioni: Non solo per i classici jeans ma anche per giacche e camicie, gonne e abiti.
- Se non vuoi rinunciare alla minigonna ma hai paura del freddo, indossala con una calzamaglia. Una soluzione chic e calda.