Cosa indossare tra ottobre e novembre

Tra ottobre e novembre il clima non è più caldo ma nemmeno particolarmente freddo quindi il tipo di abbigliamento da utilizzare è quello a cipolla: ti vesti con una quantità di indumenti variabile in modo da poter gestire i vari cambiamenti climatici. A seconda dei tempo e delle esigenze puoi decidere se aggiungere o eliminare qualche indumento. Ti servono pochi pezzi che probabilmente hai già nell’armadio, i blu jeans , un paio di pantaloni skinny neri, una t-shirt bianca, una giacca maschile o un cardigan . Con questo guardaroba basic vai ovunque. Ma se hai intenzione di aggiungere qualche pezzo nuovo al tuo guardaroba non lasciarti sfuggire i saldi online di abbigliamento donna su Bacissimi. Sarai sorpresa di trovare a prezzi bassissimi, indumenti che ad inizio stagione erano fuori il tuo bugdet.

Come vestire tra ottobre e novembre

La jumpsuit è un pezzo chiave da sfoggiare tra ottobre e novembre. Elegante come un abito, e completa come un tailleur puoi indossarla per ogni occasione. Trae le sue origini dalle vecchie tute di lavoro americane. Pratica e comoda, abbinata nei modi giusti assicura anche un look glamour. Su bacissimi troverai una ampia scelta di tute da donna economiche adatte a tutte le occasioni. Di giorno la indossi con scarpe basse e comode. La sera rendila sexy con pochette e tacchi alti.

jumpsuit per ottobre e novembre
Tuta da donna beige elegante a vita alta con schiena scoperta e bottone

La felpa si porta con tutto ed è un pezzo chiave da sfoggiare fino in inverno inoltrato

Cosa indossare tra ottobre e novembre 1
Carhartt Felpa Logo Sleeve, Relaxed Fit, Media Pesantezza Cappuccio Donna

Capispalla da indossare tra ottobre e novembre

Il capospalla ideale per questo periodo? Un trench lungo oversize nei toni del verde, che sta bene con tutto. Fantasie comprese. Puoi sceglierlo anche nelle varianti più fashion con rouches, pizzi e fiocchi.

trench per ottobre e novembre
OROLAY Trench Doppiopetto da Donna con Revers e Cintura.
Il design a doppio petto e 6 bottoni rende questo cappotto più attraente e alla moda

Tra ottobre e novembre la giacca di pelle è un indumento indispensabile. Se vuoi dare un nuovo twist al tuo look, sostituisci la pelle nera con quella colorata. Mixa gonne a tubo, pantaloni classici, top abbinati con giacche da biker ma a tinte soft. Prova anche i colori caldi e avvolgenti dell’autunno.

giacca di pelle per ottobre e novembre
Only Faux Leather Jacket Biker

Il denim è il tessuto ideale per questo periodo e si presta a mille varianti e declinazioni: Non solo per i classici jeans ma anche per giacche e camicie, gonne e abiti.

giubbino jeans per ottobre e novembre
Evoga Giacca Giubbotto di Jeans Donna blu scuro Basic giubbino Tessuto Denim

Consigliati per voi

Cosa indossare tra ottobre e novembre 2
Irevial Tuta Sportiva Donna Velluto. Due pezzi tuta da sportiva, giacca con Cerniera e pantaloni con coulisse a vita alta, elastico in vita e polsini, sia la giacca che i pantaloni hanno due tasche laterali. La completi sportivi velluto full-zipper è facile da indossare e ti dà un semplice look energico.
Cosa indossare tra ottobre e novembre 3
Irevial Camicetta da Donna A Quadretti è progettata con risvolto classico, chiusura frontale con bottoni, tasca sul petto, maniche lunghe con polsini con bottone, stile boyfriend

Nuovi prodotti in Shop

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo