Cosa indossare triangolo invertito

Un fisico a triangolo invertito è caratterizzato da una parte superiore del corpo più grande rispetto a quella inferiore, da spalle dritte e voluminose, più larghe della vita e dei fianchi e con una corporatura il più delle volte atletica. La chiave per vestire bene una corporatura a triangolo invertito è bilanciare le spalle, il petto e la schiena più larghi con la parte inferiore del corpo più stretta per creare un effetto più simile a un fisico a clessidra. Ciò si ottiene scegliendo abiti che aggiungano curve ai fianchi e al sedere creando una vita più definita.

I migliori pantaloni per un fisico a triangolo invertito

Per bilanciare il fondoschiena con le spalle prominenti, devi creare volume nella metà inferiore. I migliori modelli di jeans sono i boot cut, quelli a zampa e a gamba larga. Scegli modelli con tasche voluminose che aggiungeranno curve alla tua metà inferiore. Similmente ai jeans, i pantaloni con gambe larghe o svasate valorizzano la tua figura.

Anche le tasche laterali o le tasche posteriori con patta aiutano a bilanciare la parte superiore del corpo.

I pantaloni stile cargo sono particolarmente piacevoli su di te perché aggiungono volume alle gambe e bilanciano la parte superiore più ampia.

Le gonne da indossare con un fisico a triangolo

Le gonne a trapezio aiutano a riempire i fianchi bilanciando la parte superiore del corpo.

Cerca dettagli intorno ai fianchi o colori vivaci e stampe per accentuare ulteriormente l’effetto.

Anche Le gonne a ruota permettono di ingrandire visivamente la parte bassa del tuo corpo. Se hai belle gambe non hai alcun problema con lunghezze mini.

Quali top indossare

Scegli top ben aderenti e che si sviluppano in verticale, poiché tutto ciò che si muove in direzione orizzontale farà solo sembrare le tue spalle più larghe. Se vuoi distogliere l’attenzione dalla parte alta devi evitare top senza spalline e con spalle scoperte. Questi modelli attirano l’attenzione sulle spalle rendendole più evidenti di qualsiasi altra scollatura. Per le donne a triangolo rovesciato, il reggiseno giusto può aiutare a bilanciare la larghezza delle spalle portando più attenzione e definizione al busto.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo