Cosa indosseremo nella primavera 2022

Oggi più che mai le donne amano i capi versatili, quelli che si possono indossare in diverse occasioni. Tutti i pezzi nel nuovo guardaroba primaverile dovranno essere versatili, indossabili in momenti diversi. La primavera 2022 sta per arrivare e tra le tendenze della nuova stagione troviamo l’abito lungo e leggero che evidenzia il punto vita, lasciando scoperte le caviglie. Nella scorsa stagione era presente l’abito lungo stile folk, che copriva le caviglie. Per la primavera 2022 di gran moda saranno anche gli abiti mini, femminili e romantici come quelli della la nuova collezione di vestiti corti economici e alla moda per la primavera. Si indossano h24 sotto blazer o cardigan XL. Le tinte pastello coloreranno con la loro delicatezza gli outfit primaverili. Sono facili da abbinare tra loro. Rosa confetto, lilla, giallo canarino, blu cielo riempiranno i nostri armadi. L’azzurro è un perfetto alleato dello stile primaverile e aggiunge quel tocco di eleganza ai tuoi outfit quotidiani. Una cena romantica, una cerimonia importante, un aperitivo con le amiche.  Ogni occasione è buona per tirare fuori dall’armadio i capi più femminili e belli. Proprio come quelli della collezione moda donna primaverile Bacissimi. . Questa primavera trova la soluzione vincente per un outfit perfetto su Bacissimi

Novità assoluta della primavera 2022 è l’abito dal taglio asimmetrico, ideale soprattutto per le donne che vogliono camuffare qualche imperfezione del corpo.

La camicia over o rubata all’armadio di lui è un pezzo cult per la prossima primavera. Sceglila con qualche dettaglio femminile come un fiocco o ricami.

La giacca corta di pelle nera si porta con il reggiseno a vista

Le giacche per la primavera 2022

Il cappotto per la primavera 2022 sarà striato, con righe oversize e in bianco e nero. La cintura annodata aiuta a sottolineare il punto vita. La primavera è anche la stagione delle giacche. Di pelle, jeans, leggere o oversize, non potrai farne a meno. Le ultime tendenze lo confermano,  il trench si impone come capo cult della bella stagione. Il beige resta la tonalità consigliata. In alternativa solo nuance leggere. Spazio anche ad altri tipi di giacche come bomber, blazer, chiodo e mantelle leggere. Adatte per ogni tipo di look, potrai scegliere quella che più si adatta al tuo modo di vestire. Presente anche il denim in una versione del tutto nuova, con ricami, strass, decorazioni e colori diverse.

Gonne e pantaloncini

Tra i modelli di gonne è da preferire quella corta a pieghe. Perfetti anche i pantaloni fluidi che scivolano sulle forme e, accostati con un pizzico di furbizia, saranno il capo da indossare dal lavoro fino all’aperitivo. Il pantalone a pinocchietto risulta di tendenza se largo e corto. I pantaloni della collezioni primaverile 2022 sono baggy, morbidi, di linea ampia e comodi. Aiutano anche a nascondere piccoli difetti del fisico. Se sei piccina, sfrutta il taglio di un chinos: morbido sui fianchi e stretto sotto, aiuta ad armonizzare le forme. Se hai un bacino voluminoso puoi utilizzare un pantalone ampio che abbraccia i fianchi. I carrol pant sono perfetti per aggiungere un pò di volume ai fianchi. Bermuda in cotone o lurex a seconda dell’utilizzo: il primo casual ed il secondo per la sera. Come capo casual si indossa con le infradito e la maglia extra lunga. Per la sera, invece, con una blusa in pizzo e sandali preziosi.

Jumpsuit primavera 2022

Protagoniste della primavera 2022 sono le tutine corte, da indossare a seconda delle esigenze.Vengono proposte in diverse versioni, così da avere una vasta gamma di modelli tra cui scegliere. I capi in tessuto jeans sono quelli più gettonati, insieme ad abbigliamento in vivaci tonalità che vanno dal rosso fuoco o aranciato o fantasie etniche. Scopri la collezione di tutine da donna economiche e alla moda su bacissimi. Il jeans è il tessuto ideale per la mezza stagione. Sempre più couture e sartoriale, si presta a mille varianti e declinazioni: perfetto non solo per i classici pantaloni cinquetasche, ma anche per giacche e capispalla su misura, gonne da tailleur e abiti corti.

Lingerie primaverile

La lingerie di primavera si tinge di toni tenui e polverosi: rosa confetto, verde acqua, lavanda, azzurro cielo, vaniglia e un pizzico di giallo canarino. Per coordinati dal gusto retro che sposano la microfibra al pizzo, seducenti sottovesti in seta luminosa e camicie da notte in leggerissimo chiffon che sembrano abiti da sera. La lingerie pastello è allegra e trendy. Sta bene a tutte, under e over 40. Sceglila nei colori candy e lasciala intravedere sotto camicie maschili giacche da smoking e maglie over size. I completi a fiori sono una garanzia e tra l’altro non passano mai di moda. Stanno bene a tutte le età e sono gradevoli da intravedere. Se la cosa può interessare piacciono molto persino agli uomini.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo