Cosa sono le tinta labbra

L’industria dei cosmetici sviluppa costantemente nuovi prodotti e una delle ultime innovazioni sono le tinta labbra. Si tratta di cosmetici creati per conferire alle labbra un fascino particolare, sottolineandone il colore naturale  e arricchendolo con nuovi colori, che possono avere un effetto opaco o scintillante. Differiscono dai rossetti tradizionali per la maggiore capacità di durata, fino a dieci ore e anche di più. Allo stesso tempo, le sfumature non lasciano tracce: Non correrai il rischio di macchiare i vestiti e puoi tranquillamente bere una tazza di caffè senza lasciare alcuna traccia. Una delle caratteristiche delle tinta labbra è la sensazione di leggerezza che lasciano sulle labbra. Grazie alla loro durata non ti costringeranno a correggere costantemente il trucco.Sono arricchite con ingredienti utili: oli ed estratti vegetali che nutrono attivamente la delicata pelle delle labbra, vitamine. A ed E, che favoriscono la rigenerazione dei tessuti e, di conseguenza, la distensione delle rughe, e filtri ultravioletti che proteggono la pelle dai raggi solari aggressivi.

I vantaggi delle tinte labbra

Grazie alla colorazione permanente, le labbra non perdono la freschezza e la luminosità della tonalità per lungo tempo. Se applichi un solo strato di prodotto, otterrai un colore trasparente che crea una tonalità naturale sulle labbra. Con una quantità maggiore, le labbra otterranno un colore molto succoso e daranno una sensazione visiva di maggiore volume. Abbiamo già menzionato i vantaggi della lunga tenuta ma un altro punto a loro favore è lo scolorimento graduale che avviene in modo impercettibile.

Come si applicano

Le tinte per labbra sono disponibili in diverse forme: rossetto liquido con applicatore, vasetti di crema e così via. Questi prodotti differiscono non solo per tonalità, durata, e prezzoDopo la preparazione, che consiste nel trattare le labbra con un esfoliante e la successiva idratazione, si inizia ad applicare il colore. Agita bene il prodotto in modo che il pigmento sia distribuito uniformemente in tutto il volume, dopodiché immergi l’applicatore e posiziona tre piccoli punti di prodotto sul labbro inferiore, al centro e lungo i bordi. .Sfuma velocemente il colore con l’applicatore. Ripeti lo stesso con il labbro superiore. Se lo desideri, dopo aver steso il prodotto, puoi applicare un lucidalabbra trasparente per un effetto lucido. Per ottenere un tono più saturo ripeti la procedura una o due volte.

Per rimuovere correttamente il trucco, è necessario utilizzare strumenti speciali. Inumidisci un dischetto di cotone con olio idrofilo o con una crema grassa, applicalo sulle labbra per qualche minuto, quindi rimuovi il trucco con leggeri movimenti massaggianti.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo