
E’ il pezzo più classico del beachwear femminile. Il costume da bagno intero nero è il modello giusto per chi non vuole sbagliare. Ma non è soltanto basic, grazie ad applicazioni gioiello, trasparenze e tagli hot sa essere anche glamour. Indossato sotto bluse trasparenti, sopra una gonna o con un trench, diventa anche il protagonista per un look da sera. Voglia di vacanza? Inizia a scegliere su Bacissimi i costumi da bagno da donna a prezzi economici che fanno per te.
- Se sei magra e con poco seno valorizza la tua corporatura con giochi di vedo e non vedo. Un Costume da bagno intero nero con tulle trasparente nella zona ombelico, svelerà il tuo addome piatto e tonico in maniera maliziosa.
- Con un fisico curvy scegli un intero modellante che sostiene il seno e scolpisce i fianchi. Ti renderà sensuale nascondendo i punti critici in eccesso.
- Un intero nero senza spalline è elegante come un corpetto intimo. Lo indossi anche come body sotto una giacca importante.
- Il modello olimpionico base sta bene a chi ha un fisico atletico ma non eccessivamente magro, altrimenti tende ancora di più a mortificare le curve.



- Prima di indossarlo assicurati di essere sufficientemente abbronzata. Un intero nero stona su una pelle molto chiara
- Come si sa il nero sta bene con tutto, quindi non avrai difficoltà ad abbinarlo con parei e foulard coloratissimi o in delicate nuance pastello.
- Per una giornata in barca abbina un elegante intero nero monospalla con occhialoni da diva e cappello di paglia.
- Per la sera, indossalo anche come top su shorts e gonne oppure in versione body sotto un blazer elegante
