costume di carnevale fai da te: idee costumi di carnevale per adulti

Travestimenti di carnevale per ragazze, ecco alcune idee per costumi low cost

Il giorno di Carnevale si avvicina. Questa festa è amata da bambini e adulti. Travestirsi per partecipare a una festa è sempre divertente a prescindere dall’età. Se hai già un invito per una festa o hai intenzione di partecipare alle numerose sfilate organizzate, è bene incominciare a pensare al costume di carnevale. Per decidere come vestirsi a carnevale, bisogna tener conto dell’evento al quale si parteciperà. Se si tratta di una sfilata all’aperto oppure di una festa in casa di amici vi è la necessità di evitare un costume di carnevale provocante o succinto, scegliendo un travestimento semplice e poco appariscente. Il discorso è ben diverso se decidi di festeggiare il carnevale in discoteca. In questo caso, puoi osare un costume di carnevale più malizioso e sexy senza perdere di vista il buongusto e la moderazione.

Ecco alcune idee per vestirsi a carnevale senza acquistare un vestito.

Studentessa sexy: Per travestirti da studentessa collegiale sexy hai bisogno di una gonnellina a ruota tartan da abbinare a una camicia bianca infilata dentro. Puoi anche abbinare una giacca che richiami la fantasia o il colore della gonna. Un paio di sexy parigine e delle decollete nere completeranno il tutto. Il trucco per apparire più giovane? Punta sui colori candy che ti rendono subito più allegra e disinvolta come una ragazzina.
Cow Girl: Tutte noi abbiamo degli shorts in demin nel nostro armadio. Per una maschera che mette in risalto le gambe e il fisico, scegli di travestirti da cow girl. Abbina ai tuoi shorts di jeans una camicia a quadretti da legare in vita. Se hai addominali scolpiti, lascia la pancia scoperta altrimenti allacciala sui fianchi. Per completare il tutto ti servono un paio di stivali molto alti, un foulard da legare al collo e un cappello da cow boy.
Strega: Per travestirti da strega hai bisogno di un abito nero corto molto aderente cui abbinare calze velate e stivali con tacchi a spillo. Per dare un tocco sexy al travestimento lascia le autoreggenti a vista. Per il make up punta su uno smokey eyes nero molto intenso e non dimenticare il classico cappello nero a punta.
Il travestimento da educanda, le fanciulle che venivano educate in collegio o in un istituto religioso prevede un severo e retro ma molto originale. Scegli un vestitino in tinta unita nero, grigio o blu e un grande colletto bianco. Puoi anche giocare con fiocchi, ruches e maniche in dimensioni extralarge. L’uniforme deve avere un aspetto rigido e non svolazzare. Un costume semplice ma davvero originale.  
Ruba una canotta da basket dall’armadio del tuo lui e travestiti da una perfetta giocatrice di pallacanestro. Gli abbinamenti devono essere in stile cheerleader, che indossano la canotta della squadra con micro pantaloncini oppure se troppo over da portare come un mini abito.
Il look di una business woman con dettagli del guardaroba maschile è sempre più amato dalle ragazze. Un completo che comprende pezzi maschili e femminili è molto sensuale perché permette di giocare con le classiche etichette e farle proprie aggiungendo dettagli estremamente sensuali come la minigonna a matita o la camicia leggermente trasparente che creano un contrasto intrigante.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo