Costume intero: Come scegliere quello giusto per ogni fisico

Come scegliere il costume intero che meglio si adatta al tuo fisico

Scegliere il costume da bagno, specie quando non si ha un fisico da top model, può rivelarsi un’ impresa titanica. Al posto del classico bikini si può scegliere un costume intero.

Il costume intero torna di moda

Fino a qualche tempo fa il costume da bagno intero era indossato solo dalle donne con qualche anno in più. Oggi le aziende di moda lo ripropongono in diversi tessuti, colori e fantasie, rendendolo un vero e proprio indumento di tendenza. Il costume intero è sicuramente più comodo da portare rispetto al classico bikini. Lascia ampia possibilità di movimento e inoltre nasconde pancia e ossa sporgenti. Permette di nascondere tutte le imperfezioni. I costumi interi sanno essere anche molto sexy. Dai anche una occhiata alla collezione di costumi interi da donna economici nel nostro shop online Bacissimi

  • Trikini da donna
    7,00
  • 9,00
  • Trikini da donna sexy fantasia pitone color oro con profonda scollatura
    8,00
  • 9,00
  • 9,00
  • 9,00
  • 9,00
  • 9,00
  • Trikini donna aperto sui fianchi con profonda scollatura
    9,00

Ecco alcune dritte per scegliere il costume intero giusto.

Per valorizzare la scollatura

Se hai un bel decolleté e un girovita più largo prediligi un costume intero che evidenzi la scollatura e camuffi la parte bassa. Scegline uno con delle parti increspate sulla pancia o di un solo colore scuro. Per valorizzare il decollete punta su scolli a v e decori di volant. Se il seno è abbondante preferisci quelli con sostegni adeguati.

Per nascondere fianchi larghi

Se i fianchi sono particolarmente rotondi, scegli un costume intero molto sgambato, che non appoggi sui fianchi ma il più possibile in alto. Oppure, provane uno con inserti laterali strategici: per effetto ottico slanciano subito la silhouette.

Per i fianchi stretti

Se hai un punto vita poco accennato, prendi un modello intero con fantasia a spirale. Se invece hai poco seno e fianchi importanti un motivo fiorato ti aiuterà a ricalibrare i volumi.

Il costume intero per chi non è molto alta

 Se il tuo complesso è la statura ridotta, un costume intero a tinta unita con ampia scollatura andrà benissimo.

Per nascondere la pancetta

Le curvy lo sanno, con un intero a tinta unita scuro si va sul sicuro. I colori chiari, invece, sono una esclusiva dei fisici minuti. Per nascondere la pancetta, il tuo primo alleato è un modello intero di colore nero. Ha un effetto snellente, nasconde le imperfezioni e focalizza l’attenzione sulle spalle e sul seno.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo