Costumi da bagno 2023: Quali sono i modelli di tendenza

Quali sono le tendenze per i costumi da bagno 2023? Ogni anno gli stilisti propongono nuovi modelli di costumi da bagno. I designer stanno offrendo silhouette fresche in trame e stampe nuove di zecca che ti faranno venire voglia di acquistare nuovi costumi da bagno. Fatta eccezione per alcuni modelli a maniche lunghe, i costumi da bagno 2023 sono più piccoli che mai. I reggiseni a triangolo si sono ridotti a proporzioni minuscole e l’underboob sembra essere diventata la normalità. Ecco alcune delle tendenze più in voga per i costumi da bagno 2023

Tendenze Costumi da bagno 2023

I bikini con anelli metallici al posti di stringhe o fermagli sono una delle tendenze dei costumi da bagno 2023. Gli anelli possono essere di varie forme e dimensioni e sono realizzati in metallo o resina.

Non mancano bikini di ispirazione vintage per chi ama sfoggiare un look romantico anche a mare. Sono caratterizzati da slip a vita molto alta e da delicate stampe floreali.

I bikini luccicanti, ovvero ricoperti da strass e brillantini, sono una nuova tendenza per il 2023.

tendenze costumi da bagno 2023

Se vuoi essere glamour anche in spiaggia allora i bikini con spalle scoperte sono perfetti per te. Questi top hanno scollature a cuore, a fascia o quadrate per un tocco vintage ed estremamente elegante.

Sicuramente non è tra i modelli più comodi da indossare per nuotare o per i giochi da spiaggia ma un costume da bagno con le paillettes è perfetto per far risaltare la tua bellezza ad un aperitivo in spiaggia.

Se sei un fan dei colori neutri, devi sapere che in questa stagione avrai l’imbarazzo della scelta. I costumi da bagno 2023 presentano tonalità neutre e delicate anche in versione color block.

Altre tendenze per il 2023

Il confine tra lingerie e costumi da bagno si è assottigliato nel corso degli anni, dando vita ad alcuni bikini che sembrano veri e propri indumenti intimi. I bikini ispirati alla lingerie sono caratterizzati da top con ferretto, reggiseni a balconcino e interi con scolli profondi come un body.

Costumi da bagno 2023: Quali sono i modelli di tendenza 1

I costumi da bagno a maniche lunghe sono una delle tendenze più originali per la moda mare 2023. Dagli interi dai colori vivaci alle maniche trasparenti di alcuni bikini, ci sono molti modi per indossare questa tendenza.

I bikini a vita alta hanno una anima sportiva rendendoli un’ottima scelta per chiunque abbia intenzione di partecipare ad attività che vanno oltre lo sdraiarsi a prendere il sole. Inoltre offrono anche maggiore copertura, soprattutto sulla zona della pancia.

                   

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo