Estate 2020: i vestiti estivi di tendenza questa estate

Estate 2020 i vestiti di tendenza per questa estate

Lunghi o corti, pastello o fluo, semplici o a fantasia, sono numerosi i modelli di vestiti estivi che ci accompagneranno per tutta l’estate 2020

Vestiti lunghi per l’estate 2020

Durante la bella stagione, indossare un abito lungo, rappresenta una scelta di stile femminile e chic. Gli abiti leggeri ed eleganti si apprestano a conquistare le località di mare con i loro color pastelli, le gonne plissettate, gli scolli all’americana, da indossare con sandali gioiello, tacchi e sneakers. Il vestito lungo leggero, pratico e veloce, ma allo stesso tempo sensuale e sofisticato, si adatta sia alla passeggiata, sia per un giro in bici. Per essere comodo, non deve toccare eccessivamente a terra e che ti consenta facili movimenti. Di sera, invece, esagera più che puoi. Paillettes, lustrini, brillantini, ogni eccesso è concesso.

I vestiti corti per l’estate 2020

I vestitini corti con il caldo tornano a riempire il guardaroba. Comodi, freschi e delicati si indossano facilmente. Dai tubini in pizzo delicato alla fantasie floreali, ai vestitini di jeans, non potrai farne a meno. Li indossi con ballerine o sandali flat. Divertiti a giocare con gli accessori per costruire un look glam per la stagione calda. Una proposta adatta a vestire le ragazze da mattina a sera è quella presente all’interno di Bacissimi dove troverai un’ampia scelta di vestitini estivi per la bella stagione dove non mancano pezzi dalle linee gipsy o abitini perfetti per l’aperitivo proposti in fantasia o a tinta unita.

Gli abiti a rete

Sara impossibile non cedere alla seduzione di trafori e trasparenze. Un abito per la sera, che ti avvolge come la rete di un pescatore, ti trasforma in sirena. Ma di giorno scegli le maglie larghe che lasciano in vista l’abbronzatura

Le fantasie tropical

Chi non immagina destinazioni esotiche, spiagge cristalline e paesaggi rigogliosi? Porta una ventata di natura nel tuo quotidiano con le fantasie tropical, fatte di foglie di palme e fiori di ibisco.

Paillettes

L’abito ricoperto da paillettes torna prepotentemente anche questa estate. Il simbolo di tutti i party degni di questo nome non potrà mancare nel tuo guardaroba.

Le righe

In questa stagione non mancheranno le righe. La classica sovrapposizione di righe blu e bianche, nere e bianche o rosse e bianche ispirano lo stile mariniere. Oltre che sui vestitini, le troveremo anche su costumi da bagno, accessori e scarpe.

Chemisier

Un abito elegante non deve essere per forza sexy. Se cerchi un idea originale punta sullo chemisier. Lo chemisier è un leggero e delicato capo estivo da indossare per una passeggiata in città o in vacanza al mare. Questo capo, metà camicia metà abito si abbina bene con mules e sandali gioiello. In tessuti leggeri come il cotone o il lino ci permette di essere eleganti e comodi allo stesso tempo, lasciando alla pelle la libertà di respirare.

Le scarpe

D’estete, i sandali piatti sono le calzature più gettonate. Stanno bene sia di giorno con dei pantaloncini, sia di sera sotto l’abito lungo. Se il tuo cruccio è l’altezza, scegli le zeppe, comode e alla moda. I tacchi alti riservali solo per le occasioni importanti. Assolutamente no in spiaggia.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo