Fantasia floreale: Come indossarla bene in primavera

Ciao ragazze oggi voglio parlarvi di una delle tendenze della moda primaverile. Il profumo della primavera si sente nell’aria ed anche la moda si appresta a giocare con look colorati e fantasie floreali. I fiori riempiono i tessuti divenendone parte integrante. Le fantasie floreali regalano colore ed allegria agli outfit più sobri ed estrema femminilità a quelli monocolore. Il tema dei fiori resta un must have intramontabile per questa stagione: tutti gli indumenti si animano di stampe dove fiori, geometrie colorate e disegni etnici si fondono gli uni agli altri per creare look coloratissimi che richiamano alla perfezione l’immagine allegra della primavera estate. La tendenza garden style non risparmia nessun pezzo del guardaroba: giacche, cappottini e vestiti. La blusa in voile floreale è perfetta per traghettarsi dall’ufficio all’aperitivo senza passare per casa.  Le stampe floreali sono perfette per tutte le ragazze che amano uno stile allegro e solare. Di gran moda sono anche gli abbinamenti con accessori dai colori decisi. Devono però riprendere una tonalità presente nella stampa.

Come abbinare la fantasia floreale

Mescolare le fantasie sta diventando un’ossessione della moda ma bisogna saperlo fare. Per iniziare prova con un abbinamento semplice: fiore e quadretti. Fidati, stanno benissimo insieme, fai solo attenzione ai colori da scegliere devono avere un minimo di sfumatura in comune. Mixare stampe provenienti da mondi diversi si può e l’effetto è fortissimo. Uno stile fantasioso e super che permette anche l’aggiunta di accessori molto forti come il turbante o gli orecchini esagerati. Se i maxi fiori ti sembrano troppo, sceglili solo per un particolare.

Come indossare bene un vestito a fiori

L’abito a fiori è perfetto per le occasioni speciali e per le cenette romantiche. I vestiti leggeri, ampi e fluttuanti hanno stampe a motivi floreali, ideali per feste in spiaggia e serate in riva al mare. Le corolle e i petali che sbocciano sulla moda di primavera saranno opulenti ed extra large.  I colori sono accesi mentre le fantasie ricordano quelle astratte del kimono. Da indossare accessori in tinta unita. Di giorno con borsa e decolleté scure, la sera con scarpe coloratissime.

Completo a fiori

Il completo floreale è un trend che si ripresenta da qualche stagione e l’effetto total look non spaventa anzi diverte

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo