Felpe da Donna: Come abbinare i modelli più cool del momento

Antonella fiordelisi indossa una felpa con cerniera grigia stampata a fiori collaborazione Bacissimi Shop

Le felpe. in questi ultimi mesi di lockdown, sono state nostre preziose alleate per i look casalinghi. Gli stilisti stanno promuovendo modelli sempre più sofisticati, arricchiti con maniche a palloncino, accessori gioiello, ricami o disegni d’artista. Quelle fatti di materiali più pregiati si trasformano in speciali sopra-tailleur. I modelli più easy ci accompagneranno nelle serate più fresche.

Come abbinare le felpe più cool del momento

  • Le felpe più cool di questa stagione sono caratterizzate da colori forti e grafie d’impatto. Scegli i modelli oversize e non abbinarle solo con i jeans. Da provare anche sugli shorts e sulle gonne lunghe e fluide. Il risultato è garantito.
  • La felpa con il cappuccio deve essere colorata. Se sei giovane osale con pantaloncini stretch e crop top che lasciano scoperto l’ombelico.
  • Ognuna di noi ha nel proprio armadio un modello Extra large. Se la tua non è mai uscita di casa è ora di portarla anche fuori. I modelli extra large ti permettono di ringiovanire e dare grinta a tutti i tuoi capi leggeri e femminili. Completa il tuo outfit con maxi orecchini, borsa a tracollo in cuoio e booties con le frange.
  • La felpa sportiva puoi sfoggiarla anche fuori dalla palestra. E’ un capo che ti permette di dare grinta agli outfit più bon ton. Osala sopra una camicia e lascia sbucare i polsini dalle maniche. Evita di indossare una borsa troppo sportiva.
  • Di colore scuro e con dettagli preziosi come strass, paillettes, lustrini, ecco la felpa perfetta per completare con originalità un look da sera. Perfetta se abbinata a una gonna di tulle, evita gli accostamenti con colori e stampe sgargianti.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo