Halloween: Come travestirsi senza acquistare un costume

Come travestirsi da halloween senza comprare un costume

In occasione di Halloween è possibile creare un look personalizzato per apparire semplici ed allo stesso tempo originali.

Quali sono i colori da indossare per la festa di Halloween

Innanzitutto non è necessario indossare esclusivamente abbigliamento nero. E’apprezzato anche un abbinamento blu elettrico e nero, con gli accessori tipici in linea con il tema. Guantini neri in velo sono i benvenuti, specialmente se accostati ad unghie impreziosite con disegni tetri. C’è da sbizzarrirsi con la nail art halloween style . Via libera a unghie bianche contornate da sangue, o ancora disegni di zucche o in tinta unita con il classico colore nero spettrale.

Come travestirsi da strega

Ci si può trasformare in una streghetta originale indossando talismani grandi e vistosi, e qualche tocco di colore non guasta per ravvivare il look total black. Un po’ di rosso o di viola è sempre ben accetto. Basta indossare un top o un corpetto di questa tinta o ancora un mantello o un copricapo. Ci si può ispirare anche al mondo delle fiabe e cercare di imitare il look delle varie streghe , in modo da risultare originali. Esempi a cui ispirarsi sono Ursula , la famosa strega del mare Della Sirenetta, o ancora la Regina di cuori Di Alice nel Paese delle meraviglie, o ancora Malefica la strega della Bella addormentata nel Bosco, o Grimilde la regina cattiva di Biancaneve. In mancanza di accessori adatti per ricreare determinati personaggi, si può sempre optare per un look fai da te. Una tutina tinta unita dal colore scuro può rappresentare la giusta base per completare il look con tutti gli accessori che si hanno a disposizione in casa. Anche rivestire un cerchietto per capelli con del nastro scuro può essere un’ idea carina soprattutto se arricchito da veli cadenti sui lati o zucche e ragnetti. Spazio alla fantasia e all’ immaginazione per un look sempre alla moda!

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo