Hot pants: Come indossare bene i pantaloncini cortissimi

HOT PANTS: COME INDOSSARE BENE I PANTALONCINI CORTISSIMI

Sono sicuramente tra gli indumenti cult dell’ estate, gli hot pants o pantaloncini cortissimi vengono riproposti ciclicamente a partire dagli anni 70. Indossando un paio di pantaloncini cortissimi, metti in evidenza non solo le gambe ma anche una parte dei glutei. I pantaloncini cortissimi coprono solamente dal bacino fino a qualche centimetro al di sotto dell’inguine, lasciando del tutto scoperte le gambe e anche una piccola parte del fondoschiena.

Come indossare gli hot pants in estate

I pantaloncini cortissimi in estate li usi in numerose occasioni poiché si abbinano con estrema facilità. Basta una t-shirt o una canotta e hai realizzato un comodo look per il giorno. Questo outfit si presta bene anche alle occasioni di tutti i giorni, a patto che si abbia l’età e il fisico giusto per esibire un capo cosi audace e che ci si ricordi di moderare la scollatura. Invece della minigonna, che se è troppo corta rischia di essere volgare, puoi avere gambe da gazzella portando con disinvoltura un paio di shorts minimali e rigorosi. Il bianco e il nero dominano la scena, con l’aggiunta di borchie e pelle per dare all’outfit una svolta rock. Puoi usarli per un drink in spiaggia al posto del pareo abbinandoli alla parte alta del tuo bikini, oppure li indossi con una camicia più elegante per la sera.Di pizzo bianco sono comodi da infilare sul costume,deliziosi anche per andare a ballare. Divertiti a spezzare il bianco con un top colorato o una t-shirt con le scritte Se sei bassa ricorda di indossare sempre dei tacchi altissimi per slanciare la figura. Anche le zeppe vanno benissimo. Sei molto alta? Puoi indossarli anche con sandali rasoterra oppure sneakers basse.

Come preparare le gambe per indossare gli Hot pants

Purtroppo, però, questo indumento cosi sexy e frizzante non è alla portata di tutte. Dalle caviglie in su, ogni centimetro di pelle sarà sotto esame costantemente. Parti dalla ceretta, non solo davanti ma anche sul retro delle gambe. Se hai capillari evidenti puoi coprirli con un correttore per il camouflage corpo. Pelle troppo pallida? Fai uno scrub e applica del fluido nutriente. Prima di andare a dormire stendi un autoabbronzante . Al mattino la pelle pallida sarà sparita.

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo