I capi intimi che ogni ragazza dovrebbe avere

I-capi-intimi-che-ogni-ragazza-dovrebbe-avere-nel-proprio-armadio

Ogni ragazza deve possedere almeno un completo intimo nero e uno bianco. Questi due rappresentano la base per ogni guardaroba intimo poiché sono quelli che si utilizzano con più facilità sotto qualsiasi capo di abbigliamento. I modelli basic, senza cuciture, pizzi e accessori si adattano bene sotto maglie e pantaloni rendendo invisibili le cuciture. Anche l’underwear basic può avere una forte carica sexy se lo reinterpreti in chiave active con capi tecnici, dettagli ultra sportivi e pezzi metal. Quando acquisti un nuovo reggiseno, sceglilo di microfibra, ha una vestibilità perfetta ed è tre volte più leggera e sottile del cotone. Per trovare la misura esatta di reggiseno devi tenere conto di tre misure: la circonferenza del torace, quella del seno e la coppa. Oltre ai capi basic non può mancare almeno un completo più allegro e viva.
Non solo vestiti, anche l’intimo riveste un ruolo importantissimo nell’abbigliamento femminile. Proprio come per l’abbigliamento anche per l’intimo vi sono alcuni capi che è indispensabile avere nel proprio guardaroba. Ecco una lista di tutti i capi intimi che ogni ragazza dovrebbe avere.

Completi intimi colorati

I colori che arrivano dalle passerelle sono quelli del mare e del cielo, dal verde acqua al turchese fino ad arrivare al blu. L’intimo colorato e’ divertente, allegro e trendy. Sta bene a tutte, under e over 40. Sceglilo nei colori candy e lascialo intravedere sotto camicie maschili, giacche da smoking e pull over size.Una pioggia di freschezza per reggiseni, slip, tanga e perizoma da indossare anche in pieno inverno. Il risultato è pratico e decisamente sexy. Che si tratti di abiti o di lingerie la stagione premia i colori carichi di energia. Fra i più amati c’è il verde nelle sue sfumature. Lascialo occhieggiare sotto camicie bianche, rosa e azzurre.

Intimo a fiori

Anche un completo con stampa floreale è un must have. Dai fiorellini ingenui ai boccioli opulenti queste stampe rappresentano il trionfo della femminilità. Dolce ma a volte anche graffiante. Scegli la lingerie flower se hai uno spirito da figlia dei fiori. Sopra indossa abiti dai colori neutri o enfatizza l’effetto con una blusa in chiffon trasparente.

Un completo color nude

un completo nude è sicuramente molto utile perché non si vede sotto gli abiti. E’ vero però che il colore non è dei più sexy. Per renderla intrigante usa sempre completi dello stesso colore mai gli spezzati.Gioca con le tonalità del nudo, le più chic e maliziose hanno ricami inserti a contrasto e dettagli raffinati. Se sei molto chiara, scegli la sfumatura più intensa. Quella più tenue sta meglio alle donne mediterranee. Infine non sottovalutare di avere qualche capo più sexy come un bustino, un babydoll, un perizoma o uno slip brasiliano.

Il body in pizzo

Un body in pizzo non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Oltre ad essere indossato come lingerie, può essere utilizzato come sottogiaccia per rendere sensuale un look più austero. Se ti sembra troppo audace o troppo trasparente abbinalo a un reggiseno a fascia alta nella stessa tonalità. Perché scegliere il body in estate? Perché se lo indossi sotto un cardigan o sotto una giacca leggera con gonna o pantaloni sei già vestita e perché quel pezzo intero, proprio come il monokini, dona eleganza. Nero aiuta anche a minimizzare qualche rotolino.

Capi intimi per lo sport

Nel tuo armadio, inoltre, non posso mancare indumenti intimi sportivi. Quando fai sport, devi indossare un reggiseno traspirante, che non trattenga il sudore e sostenga bene il seno. La biancheria intima sportiva ti aiuterà a sostenere il seno, grande o piccolo che sia. I bra dai colori fluo e in tessuti tecnici vivono un momento di splendore. Non si portano solo in palestra o nel week end. Adesso si possono mixare con longuette di paillettes, camicie di voile, giacche da sera o tubini geometrici.

Culotte

A versione femminile dei boxer è perfetta soprattutto per chi non ama il solito pigiama. Mai più senza s’intravedono discrete sotto il tubino di pizzo e all’abito in organza trasparente, oppure si mostrano in tutto il loro splendore portate come shorts. Scegli le culottes di un tessuto morbido e setoso e abbina un top in tinta.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo