I migliori cappotti per donne basse

Scegliere i giusti cappotti da indossare per donne basse non è un compito facile. Il motivo principale è che i cappotti sono un capo ingombrante, che può facilmente sopraffare una donna di bassa statura. In secondo luogo, trovare un cappotto che si adatti perfettamente alle spalle, alle maniche e al corpo di una donna bassa potrebbe essere una vera sfida.

Quali sono i migliori cappotti per donne basse

Ci sono alcuni modelli di cappotti che sono lusinghieri per tutte le donne di bassa statura indipendentemente dal loro fisico.

Un cappotto ben aderente e lungo fino al ginocchio è un capo classico che ogni ragazza bassa dovrebbe avere nel suo guardaroba. La silhouette dal taglio pulito crea una linea verticale che dona ad ogni ragazza bassa. Acquistane uno in lana o misto lana; E’ un investimento che rimarrà nel tuo armadio per molti anni. La lunghezza al ginocchio è la migliore per le donne basse ma ovviamente puoi essere leggermente più lungo o corto.

I cappotti avvolgenti stanno bene su quasi tutti i tipi di corporatura. Dato che puoi regolare la cintura in modo stretto o morbido, i cappotti avvolgenti sono adatti alle donne basse di tutte le taglie. Donano soprattutto a tutte le donne di bassa statura che hanno bisogno di creare un girovita definito. Sono anche i migliori per il fisico a clessidra perché accentuano le caratteristiche della vita snella e del busto pieno.

Qualunque sia la tua corporatura e indipendentemente dalla tua altezza, difficilmente puoi sbagliare indossando un trench classico Ci sono tanti motivi per cui i trench non passano mai di moda. Innanzitutto sono versatili. Stanno bene con qualsiasi cosa nel tuo armadio, dai maglioni e jeans ai vestiti corti. Puoi anche abbinare numerosi tipi di scarpe, tacchi, ballerine, sneakers, ecc. Inoltre la loro forma è pulita ed elegante, ed è ciò di cui hanno bisogno le ragazze basse. Infine, avendo una cintura regolabile si adattano abbastanza bene a diverse forme del corpo. Da Amazon: The Drop, Noa, Trench da Donna

Altri modelli da scegliere in base al fisico

Se sei bassa e con il fisico a pera, i migliori cappotti per te sono quelli a forma di A conosciuti anche come come cappotti fit and flare. Le donne con il fisico a pera sono più larghe nella zona dei fianchi, i cappotti a forma di A seguono in modo molto naturale la tua curva, facilitandoti i movimenti. Inoltre i cappotti aderenti e svasati con una cintura annodata in vita pongono l’accento sulla tua vita sottile e attirano maggiormente l’attenzione sulla tua caratteristica migliore. Infine i cappotti dalla forma ad A si allargano in basso come una gonna e mimetizzano alla perfezione le cosce più voluminose. Il modo migliore per abbinare questi cappotti è indossare un maglione aderente con jeans attillati. Completa con stivali alti al ginocchio per aggiungere un tocco di glamour in più.

Una ragazza bassa e con il fisico a clessidra deve preferire i cappotti che stringono la vita o che hanno una cintura regolabile. Inoltre, i cappotti aderenti sono universalmente lusinghieri e quindi funzionano alla perfezione anche su un fisico a clessidra.

 I migliori cappotti per le donne basse con il fisico a mela sono quelli dalla forma ad H, che crea una linea verticale che assottiglia la forma rotonda tipica del corpo a mela. Inoltre attirano meno l’attenzione sulla zona della pancia, quella più problematica della donna a mela. I cappotti dalla forma ad H sono perfetti anche per un fisico a rettangolo

Lascia un commento

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo