Come indossare il costume da bagno per i tuoi look serali

Il costume da bagno quest’anno ha una doppia vita. Non si indossa solamente in spiaggia. La moda lo propone anche per la sera sotto abiti, tailleur o a completo di gonne e pantaloni eleganti.

Rendono speciale il look da spiaggia ma sono perfetti anche per le vie della città con gonne lunghe e sandali. Il costume da bagno quest’anno ha una doppia vita. Non si indossa solamente in spiaggia. La moda lo propone anche per la sera sotto abiti, tailleur o a completo di gonne e pantaloni eleganti.

Il trend dell’estate

In linea di massima il beachwear quest’ anno ha seguito un po’ i trend della moda della scorsa stagione estiva. Sulle nostre spiagge hanno fatto capolino bikini , costumi interi cut – out molto colorati e maliziosi e kaftani urban chic. Le tendenze ricordano un po’ gli anni ‘ 60 e ‘ 70 sia per i bordi rigati in contrasto, sia per gli slip che si prestano bene anche come sexy coulotte a vita bassa. Il beachwear presta un’ attenzione particolare a quelli che sono i mood più ricercati. Nulla è scontato nell’ accostamento dei colori o nella scelta di materiali ed accessori che impreziosiscono il bikini. Il due pezzi è sempre la scelta favorita dalle donne, sia a fascia che a triangolo. Per quanto riguarda le fantasie, esse spaziano da quelle a fiori a quelle fotografiche, da quelle colorate a quelle tinta unita.

Il costume da bagno diventa un vero e proprio capo di abbigliamento

La tendenza di indossare il costume da bagno come vero e proprio capo di abbigliamento è piaciuta fin da subito. Questa scelta comporta anche dei vantaggi. Ci permette di ottimizzare gli spazi in valigia, rendendo i bagagli più leggeri. Ci consente di realizzare outfit originali, vacanzieri ma anche street style. Ogni abbinamento è concesso, sta a te scegliere quello che ti piace di più.

Il costume olimpionico

Il costume olimpionico, si indossa come un vero e proprio body. Ti permette di coprire la pancia e esaltare la bellezza delle spalle. Durante il giorno, lo indossi come una canottiera sopra pantaloncini di demin o gonne gitane. Di sera diventa sexy su gonne plissettate, pantaloni fluidi o abiti trasparenti.

Come usare il bikini per look serali

Se vuoi azzardare ed essere al tempo stesso alla moda, puoi indossare sotto top trasparenti il reggiseno del tuo bikini. Scegli modelli di un materiale di tendenza. Questa può essere una valida alternativa per un look serale dallo stile glam. Per quanto riguarda i materiali, il bikini di tendenza è sicuramente quello ricamato oppure con paillettes. Un modello carino è quello stile marinaio, ossia rigato. E’ possibile trovare diverse tipologie di righe, la multiriga, le righe più larghe o più strette. I colori in stile marinaretta sono blu rosso e bianco, che combinati tra loro hanno un effetto molto sofisticato ed elegante, da sfruttare anche per essere indossati su un’ eventuale crociera autunnale. Lo stile safari e militare si sono rivelati molto versatili, sia per la vasta gamma di colori utilizzati sia per le diverse combinazioni di tonalità.

Contatti

Modalità di Pagamento

Spedizione

Poste-Logo